Danilo Minafra non ce la fa. Niente "Amici" per il ballerino di Molfetta

Domenica scorsa la sfida decisiva, il ballerino sui social: «Grazie per l'opportunità»

martedì 8 febbraio 2022
Danilo Minafra non sarà tra gli allievi della scuola televisiva di "Amici di Maria de Filippi": il giovane ballerino di Molfetta, infatti, non ha superato la sfida decisiva per ottenere un banco tra i protagonisti del programma cult di canale 5 e vede finire il proprio sogno a un passo dal traguardo.

«Avere un opportunità del genere è sogno, un privilegio - ha scritto il ballerino sui social - un obbiettivo così da grande da raggiungere e tutto ciò mi rende orgoglioso di me della persona che sono diventato. Questo ripaga tutti i miei sforzi e sacrifici che ho dedicato e continuo a fare per il ballo..!».

Mianfra sarebbe stato l'ennesimo talento di Molfetta ad essere arrivato nel programma dopo Michele Moretti nel ballo e i RAFT e Serena de Bari nel canto.
«Sono fiero di essere arrivato proprio lì - ha proseguito - ad un passo da quel banco tanto desiderato, senza dover dire grazie a nessuno affidandomi solo al mio talento e alla mia dedizione. Grazie invece a chi mi ha sostenuto e supportato in questo piccolo ma grande percorso
che questo sia un punto di partenza che mi porti a tanti successi».