A Molfetta sarà presentato il progetto "Natura a livelli - Elogio al Pulo"

La conferenza stampa si terrà lunedì 15 maggio al Museo del Pulo

venerdì 12 maggio 2023 15.04
La street art alla conquista di Molfetta. Sarà presentato lunedì 15 maggio, a partire dalle 10.30, nella sala conferenze del Museo del Pulo, in via Mayer, il progetto "Natura a Livelli- Elogio al Pulo", che include percorsi artistici e laboratori tra il Pulo di Molfetta, il Museo archeologico del Pulo e il Parco Baden Powell, nell'ambito del bando STHAR LAB.

Nell'occasione saranno presenti Roberto Ciredz, l'artista che, nell'ambito del progetto, sta realizzando un murales nel Parco e una scultura che sarà esposta all'interno del Museo Archeologico del Pulo; Mario Nardulli, responsabile dell'Associazione Pigment Workroom, che curerà i laboratori artistici con gli alunni delle scuole e l'artista, Nico de Nichilo direttore creativo dell'agenzia I MONELLI, affidataria del progetto, il Sindaco Tommaso Minervini e gli assessori coinvolti.

Per la realizzazione delle opere saranno utilizzati colori e materiali ecosostenibili.

STHAR LAB Street Art è il programma di interventi della Regione Puglia che intende promuovere il recupero di beni e luoghi culturali appartenenti ad amministrazioni pubbliche, con il potenziamento dell'offerta dei beni del patrimonio culturale attraverso la realizzazione di opere e servizi di street art.
Natura a livelli
Natura a livelli
Natura a livelli