31 dicembre, modifiche della viabilità a Molfetta in vista del concerto in piazza

A renderlo noto è l'albo pretorio del Comune

domenica 29 dicembre 2019
In occasione del concerto di Capodanno che si terrà il 31 dicembre prossimo in Piazza Paradiso, il Comune di Molfetta ha disposto alcune modifiche alla circolazione e sosta nella stessa piazza e nelle strade adiacenti, interdendo l'afflusso di veicoli all'interno dell'area mediante l'utilizzo di transenne per delimitare gli spazi utili a garantire l'incolumità del concerto.

La manifestazione inizierà effettivamente dalle ore 16:00 dell'ultimo giorno del 2019, con il Gran Concerto serale di fine anno che durerà dalle ore 23:00 alle ore 2:00 attraverso l'esibizione dei gruppi musicali invitati e l'esibizione dei dj alla chiusura della pro di tale programmazione prevista. In virtù di tale dispositivo organizzativo, è istituito il divieto di transito e di fermata, con rimozione forzata dei veicoli, il 31 dicembre dalle ore 16:00 alle 2:00 del 1 gennaio 2020, o comunque fino al termine della manifestazione.

L'area coinvolta da questo provvedimento è il perimetro compreso tra le vie Immacolata, Solferino e Paniscotti e il tratto compreso di Piazza Paradiso identificato nel prolungamento di via Annunziata fino a via Immacolata, con chiusura nei tratti compresi tra le vie ad essa confluenti: via Crocifisso nell'intersezione con via Annunziata, via Paniscotti nell'intersezione con Piazza Paradiso, via Solferino nell'intersezione con via Pia, via Pia all'intersezione con Piazza Paradiso, via Immacolata nell'intersezione con via Bixio e via S. Vincenzo alle intersezioni con Vico Paniscotti, via S. Silvestro, S. Felice e S. Paolo.

L'inosservanza delle prescrizioni di questa ordinanza saranno punite con le sanzioni previste dal vigente Codice della Strada.