Viva Sanremo, Raphael Gualazzi e tanti ospiti ai microfoni di Marilena Farinola

Seconda giornata di Festival in compagnia del VivaNetwork.

Dopo il boom di ascolti della prima serata, che ha registrato oltre il 52% di share, la nostra Marilena Farinola ha raccolto le interviste dei protagonisti della grande kermesse.

Ai suoi microfoni Raphael Gualazzi, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, il maestro Enzo Campagnoli, direttore d'orchestra e tanti altri ospiti.
Presepe animato nel Duomo Presepe animato nel Duomo
Rubano olive, ma un agricoltore chiama il 112. In tre arrestati a Molfetta Rubano olive, ma un agricoltore chiama il 112. In tre arrestati a Molfetta
Video Istituzionale Mezzina Video Istituzionale Mezzina
Aggiornamento sul Covid nella città di Molfetta Aggiornamento sul Covid nella città di Molfetta
Il Ministro Gualtieri al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese» Il Ministro Gualtieri al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese»
Felice Spaccavento: «Il mio impegno per una sanità vicina al cittadino» Felice Spaccavento: «Il mio impegno per una sanità vicina al cittadino»
Antonio Decaro a Molfetta per sostenere Emiliano: «Fitto è già stato bocciato dai pugliesi» Antonio Decaro a Molfetta per sostenere Emiliano: «Fitto è già stato bocciato dai pugliesi»
Gag Francesco Tammacco e Pantaleo Annese Gag Francesco Tammacco e Pantaleo Annese
Molfetta ce la fa Molfetta ce la fa
Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari
Tajani a Molfetta: “Emiliano e Conte hanno fallito, serve una rivoluzione pacifica” Tajani a Molfetta: “Emiliano e Conte hanno fallito, serve una rivoluzione pacifica”
Saverio Tammacco & Tommaso Minervini Saverio Tammacco & Tommaso Minervini
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.