Ylenia Narsete
Ylenia Narsete
Calcio

Ylenia Narsete capitano della Nox Molfetta

Le parole del portiere, prima conferma della squadra 2020/2021

Ylenia Narsete è il primo nome ufficiale della Nox Molfetta 2020/2021: il portiere sarà anche il capitano della squadra che si appresta a iniziare la stagione tra campionato e Coppa Puglia.

Già lo scorso anno Narsete aveva difeso la porrà biancorossa come aveva fatto due anni prima. Nel mezzo l'esperienza a Sammichele e quella con la rappresentiva pugliese.

"Ripartiamo da una ragazza che ha mostrato da subito grandi doti umane e poi sportive. Non a caso abbiamo voluto darle la fascia da capitano e siamo felici che sia lei a rappresentarci", spiega la società.

Narsete si allenerà agli ordini di Nico Spadavecchia con cui ormai si è instaurato un rapporto di stima reciproca negli anni.

"Ho deciso di riconfermare la mia presenza nella perché sento questa squadra oramai casa mia", sono le parole del portiere
"La società e la dirigenza hanno delle basi solide e ben organizzate, non fanno mancare nulla alle giocatrici e soprattutto sono contenta che mi accompagni ancora una volta il mio mister Nico Spadavecchia, persona che ammiro e che mi dà sempre nuovi stimoli sia per imparare ma soprattutto per migliorare la mia tecnica e mentalità che per ricoprire un ruolo come il mio sono molto importanti".

Narsete troverà ancora una volta Alessandra de Bari, seppure da allenatrice dopo anni da compagne di squadra.
"Ne sono molto entusiasta! Sono contenta abbia preso tutto nelle sue mani perché è molto ambiziosa e seria in tutto quello che fa e sicuramente la sua esperienza calcistica potrà aiutarla a farci crescere".

Il portiere sarà anche capitano.
"Sono onorata del ruolo che la società ha riposto in me e cercherò di non deluderla, allo stesso tempo credo che insieme alla squadra cercheremo di puntare in alto", conclude.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Per Mister Minervini voglia di conferma in C2. Per Mister de Bari voglia di stupire tutti
Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Il bilancio della società molfettese, in attesa delle nuove decisioni governative
Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Proseguono, intanto, gli allenamenti individuali
Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando 16 punti valgono il primato ma Rionero e Bitonto accorciano le distanze
Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Nico Camporeale: «In estate abbiamo allestito una rosa competitiva dai grandi valori umani»
Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Intervista all'allenatrice: «Torneremo con ancora più voglia»
Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione» Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione» Le parole del pivot biancorosso: «Ciò non placherà la nostra voglia di essere protagoniste»
Nox Molfetta: squadra alle prese con gli allenamenti individuali Nox Molfetta: squadra alle prese con gli allenamenti individuali La ripresa possibile a gennaio: si ripartirebbe dalla terza giornata
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.