exprivia nel diritto
exprivia nel diritto
Volley

Volley, SuperLega: Molfetta senza problemi a Città di Castello

I molfettesi vincono 0-3

Fa festa l'Exprivia Neldiritto Molfetta. Dopo la sosta dettata dai match di Coppa Italia contro Altotevere Città di Castello-Sansepolcro, nella seconda giornata del girone di ritorno di SuperLega, gli uomini di Vincenzo Di Pinto vincono 3-0 (15-25, 21-25, 30-32 i parziali) e conquistano altri tre punti in classifica.

Meno facile del previsto la sfida del Palasport, contro un Sansepolcro che perde 3-0 ma rende la vita complicata alla squadra di Di Pinto. I primi due set vedono la squadra molfettese imporsi senza troppi patemi. Nel terzo periodo Sansepolcro si riorganizza e porta l'Expriva Neldiritto Molfetta ai vantaggi, trovando comunque i tre punti che la proiettano all'ottavo posto in classifica a 19 punti. Seconda vittoria in altrettanti incontri in questo avvio di 2015 nel campionato di Superlega e secondo 3-0 di fila dopo quello rifilato nella prima del girone di ritorno contro il Revivre Milano di Maranesi.

Comincia invece con una sconfitta il ritorno in campo dell'Altotevere dopo tre settimane dall'ultimo impegno stagionale avendo osservato il turno di riposo alla prima giornata di ritorno causato dal mancato ingresso tra le prime otto al termine del girone di andata per poter partecipare alle qualificazioni per la final four di Coppa Italia.
  • Volley
  • exprivia nel diritto molfetta
Altri contenuti a tema
Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio “Sono contento di restare in una piazza così importante e in una società che vuole fare bene in questo campionato ricco di insidie. Ripartiamo con la stessa voglia ed entusiasmo”
Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta «Sono felice di essere tornato operativo e al 100% nella mia squadra»
Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Tanti campionati vinti a livello giovanile con la Materdomini, un titolo universitario al CUS Bari
Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 La schiacciatrice è reduce dall'esperienza con il Cutrofiano
Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta «Mi auguro di vivere un’altra entusiasmante stagione»
Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Appuntamento oggi alle ore 16:30, presso il PalaPanunzio
Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Schiacciatore classe 2000, è reduce da 3 anni con il CUS Bari
Volley, nuova prestigiosa convocazione per il talento Andrea Rubini Volley, nuova prestigiosa convocazione per il talento Andrea Rubini Un 2025 da favola per il 2010 tesserato Pallavolo Molfetta
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.