di pinto
di pinto
Volley

Volley, SuperLega: oggi al PalaEvangelisti di Perugia ultima di andata per gli uomini di Di Pinto

Exprivia nel Diritto Molfetta incontra i padroni di casa

Si chiude in trasferta al PalaEvangelisti, alle 18, contro la Sir il girone d'andata di SuperLega dell'Exprivia Neldiritto Molfetta.

Ennesimo esame per la squadra di Vincenzo Di Pinto contro il Perugia di Grbic vittorioso nel derby di Santo Stefano per 3-0 in casa dell'Altotevere Città di Castello-Sansepolcro.

Al PalaEvangelisti l'Exprivia Neldiritto Molfetta, rivoluzionata dal mercato degli ultimi giorni con il nuovo opposto Torres, subito determinante venerdì contro i campioni d'Italia della Lube Treia, si prepara a dare spettacolo. Insomma, nemmeno il tempo di metabolizzare il match del PalaPoli che è già vigilia di SuperLega per gli uomini di Di Pinto per l'ultima del girone d'andata.

Match decisivo per Perugia in ottica Coppa Italia visto che questa sera dopo i vari match saranno resi noti gli accoppiamenti per i quarti di finale del 6 gennaio. Negli ultimi giorni Molfetta ha salutato l'olandese Kooistra ed il giovane Puliti, ed ha abbracciato nuovamente il martello cubano Despaigne e l'opposto portoricano Torres arrivato a Molfetta solo ventiquattro ore prima dell'incontro contro la Lube, esordendo con 31 punti.
  • Volley
  • exprivia nel diritto molfetta
Altri contenuti a tema
Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio “Sono contento di restare in una piazza così importante e in una società che vuole fare bene in questo campionato ricco di insidie. Ripartiamo con la stessa voglia ed entusiasmo”
Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta «Sono felice di essere tornato operativo e al 100% nella mia squadra»
Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Tanti campionati vinti a livello giovanile con la Materdomini, un titolo universitario al CUS Bari
Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 La schiacciatrice è reduce dall'esperienza con il Cutrofiano
Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta «Mi auguro di vivere un’altra entusiasmante stagione»
Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Appuntamento oggi alle ore 16:30, presso il PalaPanunzio
Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Schiacciatore classe 2000, è reduce da 3 anni con il CUS Bari
Volley, nuova prestigiosa convocazione per il talento Andrea Rubini Volley, nuova prestigiosa convocazione per il talento Andrea Rubini Un 2025 da favola per il 2010 tesserato Pallavolo Molfetta
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.