kooistra
kooistra
Volley

Volley, SuperLega: Kooistra saluta Molfetta

Volley, SuperLega: Kooistra saluta Molfetta

Finisce in anticipo, dopo dieci giornate, l'avventura di Wytze Kooistra che lascia l'Exprivia Neldiritto Molfetta. La notizia di un addio prematuro circolava già da qualche giorno, ora è arrivata l'ufficialità con la risoluzione anticipata del contratto tra l'opposto olandese e la società molfettese.

Wytze Kooistra, ritornava in Italia per vestire la casacca dell'Exprivia Neldiritto Molfetta dopo le esperienze di Trento, Roma e Modena. Nell'ultima stagione aveva giocato con la formazione polacca del Wojskowy Klub Sportowy Czarni.

In queste prime dieci giornate di SuperLega, Kooistra è stato il miglior realizzatore dell'Exprivia Neldiritto Molfetta con 143 punti totali, con il settimo posto nella classifica generale dei migliori realizzatori in questa regular season.
  • Volley
Altri contenuti a tema
Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio “Sono contento di restare in una piazza così importante e in una società che vuole fare bene in questo campionato ricco di insidie. Ripartiamo con la stessa voglia ed entusiasmo”
Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta «Sono felice di essere tornato operativo e al 100% nella mia squadra»
Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Tanti campionati vinti a livello giovanile con la Materdomini, un titolo universitario al CUS Bari
Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 La schiacciatrice è reduce dall'esperienza con il Cutrofiano
Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta «Mi auguro di vivere un’altra entusiasmante stagione»
Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Appuntamento oggi alle ore 16:30, presso il PalaPanunzio
Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Schiacciatore classe 2000, è reduce da 3 anni con il CUS Bari
Volley, nuova prestigiosa convocazione per il talento Andrea Rubini Volley, nuova prestigiosa convocazione per il talento Andrea Rubini Un 2025 da favola per il 2010 tesserato Pallavolo Molfetta
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.