Roberto Sciannamea
Roberto Sciannamea
Volley

Volley, Roberto Sciannamea racconta il suo Europeo vissuto sul campo

Lo speaker di Molfetta: «Commentare un torneo del genere è un privilegio»

Il ricchissimo curriculum da speaker del volley del molfettese Roberto Sciannamea si è arricchito nelle ultime settimane di un altro importantissimo evento: la partecipazione come voce ufficiale delle partite dell'Europeo che si sono disputate anche in Italia tra agosto e settembre, prima per la pallavolo femminile e poi per quella maschile.

"Mi sento fortunato. Poter commentare due Europei nella propria nazione é già un privilegio - ha raccontato sui social Roberto - farlo seguendo la propria nazionale é stato veramente un onore. Questi Europei sono stati gli Europei del pubblico, dello sport sano e delle famiglie. Sold out in ogni città, migliaia e migliaia le persone presenti, con una partecipazione stupenda, a ogni match".

"Voglio solo ringraziare tutti gli addetti ai lavori di Verona, Monza, Firenze, Bologna, Perugia, Bari e Roma. Sono sempre stato accolto come uno di famiglia e ve ne sono realmente grato . Voglio ringraziate chi mi ha voluto in quel ruolo, chi mi ha sostenuto anche nei momenti più difficili e chi mi ha sorriso quando ne avevo bisogno. É stato un mese di montagne russe, ma l'ho amato proprio per questo" ha aggiunto nel suo post.

"Spero di essere stato all'altezza del grande compito assegnatomi, di sicuro ci ho messo tutto l'impegno e la passione che ho. Si, mi sento realmente fortunato" ha concluso con un sorriso lo speaker di Molfetta.
  • Volley
Altri contenuti a tema
L'Ital-Volley femminile è campione del mondo: nello staff di Velasco un ex Molfetta L'Ital-Volley femminile è campione del mondo: nello staff di Velasco un ex Molfetta Si tratta di Juan Manuel Cichello. Il successo iridato mancava addirittura da 23 anni
Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio “Sono contento di restare in una piazza così importante e in una società che vuole fare bene in questo campionato ricco di insidie. Ripartiamo con la stessa voglia ed entusiasmo”
Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta «Sono felice di essere tornato operativo e al 100% nella mia squadra»
Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Tanti campionati vinti a livello giovanile con la Materdomini, un titolo universitario al CUS Bari
Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 La schiacciatrice è reduce dall'esperienza con il Cutrofiano
Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta «Mi auguro di vivere un’altra entusiasmante stagione»
Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Appuntamento oggi alle ore 16:30, presso il PalaPanunzio
Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Schiacciatore classe 2000, è reduce da 3 anni con il CUS Bari
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.