Pegaso Molfetta
Pegaso Molfetta
Volley

Volley, la Pegaso Molfetta regina del Girone A di Serie D

Ora l’attenzione è rivolta ai play-off promozione, con l'obiettivo di continuare a sognare

Si conclude la fase regolare del Campionato Regionale 2° Livello Serie D Femminile - Girone A: la ASDAM Pegaso'93 Molfetta chiude al primo posto, laureandosi capolista indiscussa. Con l'ultima vittoria per 3-0 contro la SSD Carbonara Volley SRL, le ragazze della Pegaso'93 hanno consolidato il primato in classifica, chiudendo la regular season con 54 punti in 20 partite, frutto di 18 vittorie e soltanto 2 sconfitte.

Un percorso straordinario, costruito con sacrificio, determinazione e passione.

Un grande riconoscimento va a Mister Mimmo Carbonara per il lavoro svolto e a tutta la squadra per l'impegno dimostrato in ogni gara.

Ora l'attenzione è rivolta ai play-off promozione, con l'obiettivo di continuare a sognare e conquistare nuovi traguardi.
  • Volley
Altri contenuti a tema
Marika Fanelli guida l’impresa della FLV Cerignola: MVP in Serie B2 Marika Fanelli guida l’impresa della FLV Cerignola: MVP in Serie B2 L’opposto molfettese migliore in campo nel successo contro la capolista Nardò
Volley, Rubini e Mastrofilippo convocati nel Club Italia Allargato Volley, Rubini e Mastrofilippo convocati nel Club Italia Allargato Entrambi classe 2010 e allenati dal tecnico Angelo Lorusso
L'Ital-Volley femminile è campione del mondo: nello staff di Velasco un ex Molfetta L'Ital-Volley femminile è campione del mondo: nello staff di Velasco un ex Molfetta Si tratta di Juan Manuel Cichello. Il successo iridato mancava addirittura da 23 anni
Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio “Sono contento di restare in una piazza così importante e in una società che vuole fare bene in questo campionato ricco di insidie. Ripartiamo con la stessa voglia ed entusiasmo”
Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta «Sono felice di essere tornato operativo e al 100% nella mia squadra»
Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Tanti campionati vinti a livello giovanile con la Materdomini, un titolo universitario al CUS Bari
Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 La schiacciatrice è reduce dall'esperienza con il Cutrofiano
Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta «Mi auguro di vivere un’altra entusiasmante stagione»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.