Indeco Molfetta
Indeco Molfetta
Volley

Volley, l'Indeco Molfetta inserita nel girone G della prossima serie B

Nove pugliesi e cinque campane compongono il raggruppamento

Nuova stagione sportiva e nuovo girone per l'Indeco Molfetta. I biancorossi sono stati inseriti nel girone G con tante nuove squadre e alcune vecchie conoscenze, già affrontate nel recente pallavolistico.

Sono 112 le squadre iscritte alla serie B 2024-25, suddivise in 8 gironi. Nei prossimi giorni saranno rese note le modalità di svolgimento dei playoff che, in tutta la cadetteria, mettono a disposizione 6 promozioni nella prossima serie A3. Previste 4 retrocessioni da ciascun raggruppamento. Nel girone dell'Indeco Molfetta 14 squadre, 9 pugliesi e 5 campane.

Le trasferte più vicine saranno con il CUS Bari e Autocenter Colella Bari, appena retrocessa dalla serie A3. I biancorossi ritroveranno le compagini che hanno disputato gli scorsi playoff promozione e puntano nuovamente al salto di categoria, Grottaglie e Taviano, così come il Galatone che ha chiuso la stagione scorsa con gli stessi punti dell'Indeco Molfetta.

Leverano è una piacevole conferma nel girone, mentre le novità pugliesi sono rappresentate dal Lecce Volley e dal SS Annunziata Mesagne, entrambe neopromosse dalla serie C e desiderose di mantenere la categoria.
L'Indeco Molfetta troverà nuovamente il temibile Marigliano, mentre rispetto alla scorsa stagione Casoria e Meta di Sorrento sono le novità, con le neopromosse campane Matese e San Marzano che chiudono il girone.
"Un raggruppamento dei più duri, vista la campagna di rafforzamento delle nostre prossime avversarie - le parole di Danilo Lazzizzera, vicepresidente dell'Indeco Molfetta - Sicuramente ci faremo trovare pronti per questo campionato e battaglieremo come nostra consuetudine".

La prossima stagione inizierà il weekend 12-13 ottobre e terminerà i prossimi 10 e 11 maggio 2025.

"Un campionato bello e avvincente, con sfide di un certo fascino e squadroni importanti per la categoria. Noi abbiamo creato un bel mix tra esperienza e gioventù, è una squadra che può crescere e regalare soddisfazioni importanti al PalaPoli. Il nostro top player deve essere la forza del gruppo, la fame e la voglia di fare bene su ogni difficile campo", chiude il direttore sportivo Angelo Ciocia.
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
L’Indeco Molfetta fa tre su tre: battuto un Cerignola mai domo L’Indeco Molfetta fa tre su tre: battuto un Cerignola mai domo La formazione di mister Castellaneta fa affidamento alla forza del gruppo
Nuova supersfida per l’Indeco Molfetta: al PalaPoli arriva Cerignola Nuova supersfida per l’Indeco Molfetta: al PalaPoli arriva Cerignola Gli ofantini sono allenati da Ciccio Valente, vecchia conoscenza del volley molfettese
Batte forte il cuore dell’Indeco Molfetta: grande vittoria contro Valdiano Batte forte il cuore dell’Indeco Molfetta: grande vittoria contro Valdiano Termina 2-3 sul campo di una delle squadre più forti del girone
Indeco Molfetta, è subito big match: sfida al forte Valdiano Indeco Molfetta, è subito big match: sfida al forte Valdiano Sfida al Centro Sportivo Meridionale San Rufo con fischio d’inizio fissato alle ore 18
Indeco Molfetta, buona la prima in Serie B: battuto l'Ariano Irpino Indeco Molfetta, buona la prima in Serie B: battuto l'Ariano Irpino Harakiri nel primo parziale, poi i ragazzi di mister Castellaneta ritrovano lo smalto dei giorni migliori
Indeco Molfetta-Ariano Irpino, scocca l’ora dell’esordio in Serie B Indeco Molfetta-Ariano Irpino, scocca l’ora dell’esordio in Serie B Il campionato biancorosso comincia davanti al proprio pubblico
Indeco Molfetta, avanti con Verroca e Carofiglio: altre due conferme per il nuovo corso Indeco Molfetta, avanti con Verroca e Carofiglio: altre due conferme per il nuovo corso Il libero classe 2003 e il centrale classe 1995 continueranno a vestire il biancorosso
Indeco Molfetta, confermati Ruggiero e Auciello: esperienza e talento al servizio del progetto Indeco Molfetta, confermati Ruggiero e Auciello: esperienza e talento al servizio del progetto Il centrale vestirà il biancorosso per la terza stagione, mentre il giovane opposto riparte dopo l'annata della definitiva consacrazione
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.