Vogatori Molfetta 1999
Vogatori Molfetta 1999
Calcio

L'ASD Vogatori Molfetta 1999 a Livorno per un allenamento congiunto

I molfettesi in visita alle Sezioni nautiche remiere del posto

L'ASD Vogatori Molfetta 1999 è stata in visita in quel di Livorno presso le Sezioni nautiche remiere del posto.

Ospiti in particolare della Sezione Nautica Borgo Cappuccini che con molta gentilezza e sportività ha organizzato una sessione di allenamento in acqua mettendo a disposizione la propria imbarcazione a 10 remi.
A partecipare all' evento anche la società Vogatori Città di Taranto e insieme alla Vogatori Molfetta hanno messo su un equipaggio misto puramente pugliese.
L' armo pugliese è sceso in acqua su uno dei due Gozzi Labronici 10 remi insieme all' equipaggio livornese senior del Borgo Cappuccini.
Tanti sono stati i momenti di aggregazione e sfida tra i due armi durante l' allenamento accompagnato sempre dalla "gabbianella" ( barca di supporto) degli allenatori e dirigenti ospitanti.
Un amicizia tra la formazione molfettese e quella di Livorno ormai decennale che ha inizio nelle storiche Regate dei Gonfaloni di Pescara dei primi anni 2000 e che negli anni non ha mai perso i contatti e i rapporti.
Non è mancato il saluto e l accoglienza del delegato FICSF Toscana Sig. Marconi che con entusiasmo e gentilezza insieme al Presidente del Borgo Cappuccini Sig. Panicucci hanno fatto in modo che tutto andasse per il meglio.
Dopo gli allenamenti in acqua le società pugliesi sono state in visita presso altre sezioni nautiche come quella della prestigiosa Venezia dove i dirigenti sono stati molto accoglienti e gentili a mostrare la loro bellissima sede.
Un esperienza sicuramente da ripetere.

Intanto sia Vogatori Molfetta 1999 che Vogatori Città di Taranto hanno già ricambiato l' invito ai Livornesi per far conoscere loro le nostre realtà.
  • Vogatori Molfetta 1999
Altri contenuti a tema
L'ASD Vogatori Molfetta con 2 equipaggi ai campionati assoluti di Gozzo Nazionale L'ASD Vogatori Molfetta con 2 equipaggi ai campionati assoluti di Gozzo Nazionale La manifestazione si è tenuta a Livorno nello scorso weekend
ASD Vogatori Molfetta, buone prestazioni in gara a Pescara e Giovinazzo ASD Vogatori Molfetta, buone prestazioni in gara a Pescara e Giovinazzo Secondo posto per l'equipaggio junior maschile. Bene anche il misto senior
ASD Vogatori Molfetta, quattro formazioni alla festa del Gozzo Nazionale di Pescara ASD Vogatori Molfetta, quattro formazioni alla festa del Gozzo Nazionale di Pescara Test probante per gli equipaggi giovanili, a settembre impegnati nei campionati italiani
L'ASD Vogatori Molfetta oggi in gara a Genova L'ASD Vogatori Molfetta oggi in gara a Genova Due gli equipaggi maschili impegnati, nelle categorie junior e senior
Paolo Rosa dell'ASD Vogatori Molfetta convocato in nazionale Paolo Rosa dell'ASD Vogatori Molfetta convocato in nazionale Prenderà parte alle gare previste per gli azzurri nel Regno Unito
Canottaggio, ottimi risultati per l'ASD Vogatori Molfetta nella gara di Ortona Canottaggio, ottimi risultati per l'ASD Vogatori Molfetta nella gara di Ortona Protagonisti sia l'equipaggio maschile che quello femminile
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.