Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Basket

Vittoria sofferta per la Dai Optical Virtus Molfetta a Bari

Domenica al PalaPoli arriva il Trani

Soffre più del previsto la Dai Optical Virtus Molfetta che nella quinta giornata del campionato di C Silver batte 69-77 l'Adria Bari.

Coach Corvino rinuncia ancora a Tartaglia infortunato, mentre dall'altra parte coach Gaeta è costretto a rinunciare a due pedine fondamentali come Albanese e l'ex di turno Macernis.

Parte subito forte la Dai Optical Virtus Molfetta con i punti di Comollo e Hrkac e le triple di Baraschi e Sipala. Per l'Adria realizzano Perrelli, Loprieno e Grimaldi. Ancora la Dai Optical che allunga con Hrkac e Baraschi mentre tre triple consecutive di Grimaldi chiudono il primo quarto sul 13-24.

Nel secondo quarto si rifà sotto l'Adria Bari con i punti di uno scatenato Loprieno (ex di turno) e ancora Grimaldi. La Dai Optical non gioca il suo miglior basket e l'Adria ne approfitta ancora con Maietta e Loprieno. I punti di Comollo e Morkeliunas mandano le squadre al riposo lungo sul 29-41.

Nel terzo quarto l'Adria alza i ritmi di gioco e va a segno con due azioni in contropiede consecutive finalizzate da Loprieno. Un antisportivo molto dubbio a Sipala e Bari che si riporta a 5 lunghezze di distacco. La tripla di Sancilio e i canestri di Comollo e Hrkac riportano a 11 lunghezze la Dai Optical ma l'Adria non molla e riduce lo svantaggio con Loprieno e Maietta e terzo quarto che termina 52-58.

L'ultima frazione è quella decisiva. Coach Corvino è una furia in panchina con i suoi ragazzi, le penetrazioni di Comollo e le due triple di Hrkac esaltano i tifosi biancoazzurri. I falli antisportivi fischiati a Binetti e Loprieno portano la Dai Optical sul +13. L'Adria non molla e realizza con Ravelli e Maietta ma non c'è più tempo e l'incontro termina 69-77.

Prossimo impegno per la Dai Optical Virtus Molfetta, domenica 10 Novembre, al Palapoli, contro la Fortitudo Trani.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
La Virtus Molfetta ferma la capolista: 0-0 contro la Polisportiva Trani La Virtus Molfetta ferma la capolista: 0-0 contro la Polisportiva Trani La formazione molfettese occupa il quarto posto in classifica con 15 punti
Seconda Categoria, la Virtus Molfetta ospita la capolista Seconda Categoria, la Virtus Molfetta ospita la capolista Sfida alla Polisportiva Trani al campo "Petrone"
Virtus Molfetta padrona del derby con l'Eagles Bisceglie: terza vittoria consecutiva Virtus Molfetta padrona del derby con l'Eagles Bisceglie: terza vittoria consecutiva Ora l’attenzione è tutta rivolta al prossimo appuntamento in casa contro la Polisportiva Trani
Virtus Molfetta a -4 dalla vetta e con il sogno play-off nel mirino Virtus Molfetta a -4 dalla vetta e con il sogno play-off nel mirino Nell'ultimo match l'ha decisa Di Terlizzi contro il Sant’Agata di Puglia
Virtus Molfetta travolgente: 4-1 in trasferta contro l’Audace Ascoli Satriano Virtus Molfetta travolgente: 4-1 in trasferta contro l’Audace Ascoli Satriano Tripletta di Laforgia e gol di Minervini: biancorossi in grande spolvero
Prima sconfitta stagionale per la Virtus Molfetta Prima sconfitta stagionale per la Virtus Molfetta L'Accademia Calcio Monte vince 4-2 al "Petrone"
Virtus Molfetta: punto prezioso a San Giovanni Rotondo Virtus Molfetta: punto prezioso a San Giovanni Rotondo Biancorossi imbattuti dopo tre giornate in Seconda Categoria
Virtus Molfetta oggi in trasferta a San Giovanni Rotondo Virtus Molfetta oggi in trasferta a San Giovanni Rotondo La formazione molfettese affronta la seconda trasferta consecutiva
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.