Vito Grieco
Vito Grieco
Calcio

Vito Grieco torna sulla panchina della Sicula Leonzio

L'allenatore molfettese richiamato dal club di Serie C

Il tecnico molfettese Vito Grieco torna sulla panchina della Sicula Leonzio, società di Serie C con cui aveva iniziato questo campionato.

Il club siciliano ha annunciato con questa nota il nuovo cambio di panchina: «La Sicula Leonzio comunica di aver sollevato Giovanni Bucaro dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra e l'allenatore in seconda Carlo Ricchetti. La guida tecnica della prima squadra viene nuovamente affidata a Vito Grieco, con l'allenatore in seconda Luca Salvalaggio».

L'allenatore era stato esonerato a fine ottobre e riprende ora la guida della squadra che occupa il penultimo posto in classifica con appena 11 punti in 20 giornate, a +3 dal Rieti fanalino di coda.
  • Vito Grieco
Altri contenuti a tema
Salta un'altra panchina di Molfetta: esonerato Vito Grieco Salta un'altra panchina di Molfetta: esonerato Vito Grieco Il molfettese allenava il Sicula Leonzio in serie C
Serie C, il molfettese Vito Grieco è il nuovo allenatore della Sicula Leonzio Serie C, il molfettese Vito Grieco è il nuovo allenatore della Sicula Leonzio Il tecnico ha firmato un contratto biennale
2 Pro Vercelli, esonerato Grassadonia: panchina a Grieco Pro Vercelli, esonerato Grassadonia: panchina a Grieco Il molfettese guiderà la prima squadra, intenta a conquistare la salvezza in serie B
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.