Dai Optical Virtus Molfetta
Dai Optical Virtus Molfetta
Basket

Virtus Dai Optical, l'ambiente carico in vista del derby

Stracittadina alle ore 19 al PalaPoli

Tempo di vigilia, tempo di derby. Domenica la Dai Optical Virtus Molfetta affronta la Pallacanestro Molfetta nell'ultima partita del girone d'andata di questi playoff. La squadra di coach De Bellis ha voglia di metterci lo stesso spirito che ha contraddistinto il suo percorso finora: grinta, entusiasmo, passione, talento. Per puntare convintamente alla serie C.

Il cammino è stato positivo, la crescita della partecipazione evidente. Allora, in casa Dai Optical Virtus, si pensa a un altro importante step: il derby.
In queste settimane sulla pagina facebook della Virtus si sono succeduti i video di molti giocatori biancoazzurri, che hanno invitato a modo loro i tifosi a sostenere la squadra. Si è partiti da uno dei simboli del basket recente molfettese,Giampaolo Sancilio, poi è toccato a tanto altri, andando dal coach De Bellis al capitano Orlando. Passando per giovani, esperti e dirigenti. Fino all'ultimo, in ordine di tempo,Osvaldas Macernis, il gigante lituano che agli occhi di tutti è davvero di un'altra categoria.
Non sarà di certo l'ultimo video, quello di Macernis. Ne preannunciamo molti altri, a partire da domani. Il percorso continuerà più entusiasmante che mai, con la consapevolezza del valore imprescindibile che i fan hanno per i successi di un club.

Domenica, in altre parole, vi aspettiamo al Palapoli. Alle ore 19, per tifare biancoazzurro. E' derby. E allora, oggi più che mai,"vinètinne". Con un invito in più: mandateci il vostro video con un messaggio in posta privata alla pagina ufficiale "Virtus Basket Molfetta": pubblicheremo il vostro incitamento assieme a quelli dei nostri giocatori.
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro La società ha scelto di rinnovare la fiducia nel proprio capitano
Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Ancora un altro rinforzo biancazzurra. Arriva dall'Olimpia Legnaia di Firenze
La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins Il General Manager Mezzina:« La loro voglia di emergere sarà da stimolo per la Virtus Basket Molfetta»
Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie La Federazione ha raggruppato squadre provenienti da Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata
Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Il general manager Mezzina: «La sua seria applicazione sarà da stimolo per tutto il gruppo»
Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Nell’ultimo anno si è consacrato, con una stagione da protagonista, in Serie C
Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Ultima stagione all’Olimpia Legnaia Firenze in Serie B interregionale
Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Si tratta di uno dei migliori registi della Conference Sud del campionato di Serie B Interregionale
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.