Virtus Basket Molfetta
Virtus Basket Molfetta
Basket

Virtus Basket Molfetta, a Foggia è vittoria

Sabato in trasferta a Bari contro l'Angiulli

Torna subito al successo la Dai Optical Virtus Molfetta che batte a domicilio il Cus Foggia con il punteggio di 84-75.

Dopo un primo quarto abbastanza equilibrato (13-16), la squadra di coach Maffia (ancora privo di Pisani) ha preso il giusto vantaggio concludendo il primo tempo avanti 41-35.

Come successo contro Barletta è il terzo quarto che decide il match, stavolta in positivo, con la squadra biancorossa che arriva addirittura sul + 18, trascinata dai soliti Perrucci,OrlandoeSancilio.

Ultima frazione di gioco che vede il tentativo di rimonta della squadra ospite, ma la Virtus controlla la gara e porta a casa il match vincendo 84-75.

Top score in casa biancoazzurra Alberto Perrucci (22). Ottime le prestazioni di capitan Orlando(16) e di un Sancilio sempre più protagonista (17).Loprieno fa girare la squadra ottimamente (10). Menzione particolare per il ritorno dall'infortunio del mai dimenticato Scorrano. 10 punti per lui e tanti passi in avanti verso la ricerca della forma migliore.

Martedì si torna in palestra. Testa subito al prossimo impegno, in programma sabato 28 Ottobre (ore 19.00), sul campo dell'Angiulli Bari.
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro La società ha scelto di rinnovare la fiducia nel proprio capitano
Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Ancora un altro rinforzo biancazzurra. Arriva dall'Olimpia Legnaia di Firenze
La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins Il General Manager Mezzina:« La loro voglia di emergere sarà da stimolo per la Virtus Basket Molfetta»
Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie La Federazione ha raggruppato squadre provenienti da Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata
Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Il general manager Mezzina: «La sua seria applicazione sarà da stimolo per tutto il gruppo»
Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Nell’ultimo anno si è consacrato, con una stagione da protagonista, in Serie C
Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Ultima stagione all’Olimpia Legnaia Firenze in Serie B interregionale
Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Si tratta di uno dei migliori registi della Conference Sud del campionato di Serie B Interregionale
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.