I tifosi del Molfetta Calcio
I tifosi del Molfetta Calcio
Calcio

Vigor Trani contro Molfetta Calcio, partita a porte chiuse. La decisione della Prefettura Bat

Annullati anche i biglietti già venduti per la partita del 30 novembre

Si disputerà a porte chiuse la partita in programma il prossimo 30 novembre a Trani tra la squadra di casa Vigor Trani e la Molfetta Calcio. La comunicazione con le disposizioni istituzionali giunge dalla Prefettura di Barletta Andria e Trani.

«In occasione dell'incontro di calcio in programma giovedì 30 novembre 2017 presso lo stadio comunale "di Trani tra le squadre Vigor Trani e Molfetta Calcio, valevole per la semifinale del trofeo "Coppa Puglia Dilettanti", il Prefetto di Barletta - Andria - Trani, in conformità all'avviso della Questura di Bari, ha disposto lo svolgimento della gara in assenza di pubblico e l'annullamento dei biglietti eventualmente già venduti.»

Questo quanto comunicato. Una decisione che probabilmente non sarà gradita dalle tifoserie delle due squadre ma che sembrerebbe necessaria per scongiurare pericoli di rappresaglie e scontri che potrebbero disturbare l'ordine pubblico cittadino.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.