Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Verso la sfida play-out Gravina-Molfetta: 400 tagliandi per il settore ospiti

Il match si giocherà domenica allo Stadio "Vicino", casa dei gialloblù

Sono 400 i biglietti messi a disposizione per i tifosi biancorossi che domenica saranno presenti allo Stadio "Stefano Vicino" di Gravina per la sfida tra i padroni di casa gialloblù e la Molfetta Calcio, valida come spareggio play-out per conservare un posto in Serie D.

Chi vince la sfida secca, che prevede al massimo i tempi supplementari in caso di parità dopo 90 minuti, resta in Serie D. La squadra sconfitta, invece, retrocede in Eccellenza: il Gravina, per giunta ha la possibilità di giocarsi il doppio risultato sui 120 minuti potenziali per il miglior piazzamento ottenuto nel girone H al termine della regular season.

Per i biancorossi allenati da Renato Bartoli sarà invece obbligatorio vincere per evitare, dopo tre anni, la discesa in quinta serie. L'altro spareggio sarà quello tra Nocerina e Francavilla.

I due precedenti in questo campionato sono a favore del Molfetta: 1-0 nella sfida di andata al "Paolo Poli" e 0-0 a Gravina nella partita di ritorno.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.