Nox Molfetta
Nox Molfetta
Calcio

Verso l'inizio della stagione, Nox Molfetta unita e al lavoro

L'Avv. Marino: «Metteremo la squadra nelle migliori condizioni di sicurezza»

Se lo staff tecnico è occupato alla definizione della rosa, l'intera dirigenza della Nox Molfetta è da giorni a lavoro per consentire la ripresa degli allenamenti nel pieno rispetto delle norme e del protocollo della FIGC del 10 agosto scorso.

Giornate di studio, di riunioni e di incontri che stanno vedendo tutto lo staff del presidente Luciano Savi e lo stesso numero uno biancorosso prodigarsi affinché la preparazione della stagione 2020/2021, quella del post lockdown, parta mettendo tutte le giocatrici e il gruppo tecnico nelle condizioni di allenarsi al meglio e in assoluta ottemperanza alle disposizioni.
«Stiamo studiando il protocollo, ogni dirigente sta facendo un grande lavoro per quanto di competenza e siamo fiduciosi: riusciremo a ripartire rispettando tutte le indicazioni», spiega l'avvocato Maria Marino, nella dirigenza della Nox Molfetta.
«Mister de Bari e i suoi collaboratori come tutta la squadra devono unicamente pensare al campo e noi faremo in modo che ciò accada: i contatti anche con il presidente sono quotidiani, la dirigenza della Nox Molfetta è tutta concentrata sul dare il massimo alle giocatrici, soprattutto sotto quest'aspetto, più che mai attuale».

«Abbiamo messo in conto di dover ripensare alla logistica, alle modalità con cui andare in trasferta, agli allenamenti, al dover rinunciare al nostro bellissimo pubblico del PalaFiorentini, al chiedere ulteriori sacrifici alle ragazze ma grazie all'impegno del nostro presidente, ai nostri sponsor e al lavoro che ognuno di noi dirigenti mette per questa maglia quotidianamente ripartiremo», conclude.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta: «Nessuna giocatrice sul mercato. Tutte convinte a restare» Nox Molfetta: «Nessuna giocatrice sul mercato. Tutte convinte a restare» La dirigenza: «Tante le offerte arrivate: ognuna ha declinato la proposta»
Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Per Mister Minervini voglia di conferma in C2. Per Mister de Bari voglia di stupire tutti
Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Il bilancio della società molfettese, in attesa delle nuove decisioni governative
Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Proseguono, intanto, gli allenamenti individuali
Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando 16 punti valgono il primato ma Rionero e Bitonto accorciano le distanze
Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Nico Camporeale: «In estate abbiamo allestito una rosa competitiva dai grandi valori umani»
Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Intervista all'allenatrice: «Torneremo con ancora più voglia»
Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione» Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione» Le parole del pivot biancorosso: «Ciò non placherà la nostra voglia di essere protagoniste»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.