Piero Zotti
Piero Zotti
Calcio

Verso Borgorosso Molfetta-Bisceglie, Zotti: «Sfida molto difficile, daremo il massimo»

Le parole del responsabile dell'area tecnica biancorossa

Il responsabile dell'area tecnica del Borgorosso Molfetta, Piero Zotti, ha presentato la partita di domani contro il Bisceglie, valida per la 4^ giornata del campionato di Eccellenza pugliese.

«Questa sfida arriva in un momento delicato della stagione - ha esordito Zotti - perché a livello di punti il nostro cammino non è stato positivo fino a questo momento nonostante alcune buone prestazioni. Con il Canosa, squadra attrezzata ed esperta, abbiamo ottenuto un buon pareggio in trasferta mentre nel derby siamo stati puniti soltanto nel finale dopo un match in cui stavamo tenendo testa a un avversario costruito per vincere il campionato».

«Siamo molto delusi dalla brutta sconfitta di Stornara contro il Real Siti - ha aggiunto - perché dopo la sconfitta contro la Molfetta Calcio avremmo dovuto quantomeno mettere in campo la stessa grinta per provare a ottenere un risultato positivo. Adesso arriva un'altra corazzata del nostro girone che, dopo un avvio complicato, ha ottenuto una serie di vittorie grazie agli ultimi rinforzi arrivati dal mercato in seguito al cambio di allenatore. Sappiamo che sarà dura ma noi vogliamo far bene».

«Nello scorso campionato siamo sempre partiti sfavoriti contro di loro ma abbiamo ottenuto 6 punti con merito - ha concluso il dirigente biancorosso - e per questo siamo consapevoli di poter far bene anche domani. Servirà massima concentrazione e un approccio alla gara totalmente diverso rispetto a quanto visto domenica scorsa».

Credits photo: Amedeo Coratella
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Borgorosso Molfetta conquista la salvezza in Promozione Il Borgorosso Molfetta conquista la salvezza in Promozione Battuto il Lucera al "Paolo Poli" nell'ultima giornata di campionato
Il Borgorosso Molfetta oggi si gioca la salvezza al "Poli" contro il Lucera Il Borgorosso Molfetta oggi si gioca la salvezza al "Poli" contro il Lucera I molfettesi hanno bisogno di un successo per essere certi di evitare i play-out
Molfetta Calcio e Borgorosso si dividono la posta in palio nel derby: finisce 2-2 Molfetta Calcio e Borgorosso si dividono la posta in palio nel derby: finisce 2-2 Novanta minuti intensi e divertenti al "Paolo Poli" per la stracittadina biancorossa
Il Borgorosso Molfetta perde lo scontro salvezza contro l'Atletico Gargano Il Borgorosso Molfetta perde lo scontro salvezza contro l'Atletico Gargano Un pessimo primo tempo costa caro ai biancorossi
Promozione, per il Borgorosso Molfetta sfida salvezza al "Poli" Promozione, per il Borgorosso Molfetta sfida salvezza al "Poli" Alle 11 il match contro l'Atletico Gargano, attualmente a pari punti
Il Borgorosso Molfetta impatta sul campo del Norba Mola: finisce 0-0 Il Borgorosso Molfetta impatta sul campo del Norba Mola: finisce 0-0 I molfettesi sfiorano il vantaggio nel recupero con il palo di Cubaj
Il Borgorosso Molfetta oggi in campo a Mola contro il Norba Il Borgorosso Molfetta oggi in campo a Mola contro il Norba Calcio d'inizio alle 16:00 allo stadio "Caduti di Superga"
Un brutto Borgorosso Molfetta perde in casa contro il San Severo Un brutto Borgorosso Molfetta perde in casa contro il San Severo Si allontana il sogno play-off. Restano 6 punti di vantaggio sulla zona salvezza
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.