Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Una vittoria e una sconfitta per la Molfetta Calcio nel trofeo "Noi Energia"

Buona prova dei biancorossi nel triangolare

Va al Barletta la prima edizione del trofeo Noi Energia. Tre match, tre vincitrici diverse per ciascun match. Regna l'equilibrio, vince la voglia di tornare allo stadio per godersi lo spettacolo del calcio. È la voce di Mauro Di Giglio a dare lo start del primo trofeo Noi Energia.

Nel primo match si sfidano Team Altamura e Barletta. I murgiani si dispongono in campo con Spina in porta difeso da Clemente Mattera ed Errico; esterni di centrocampo Cancellieri e Ndiaye, interni Monaco e Baradji. In avanti Tedesco, ai suoi lati Lorenzo e Molinaro. Mister Farina risponde con Tucci in porta, Boiano, Polidori e Tellera. Esterni di centrocampo Lanzone e Marangi, interni Vicedomini e Milella. In avanti Lavopa, Pignataro e Morra.

Primi quarantacinque minuti di gioco senza particolari emozioni. La sfida termina ai rigori 5-4 per la Team Altamura. Decisivo Spina che intercetta il penalty di Pignataro. In rete gli altri nove tiratori: Polidori, Morra, Vicedomini e Lavopa per Barletta; Baradji, Tedesco, Clemente, Molinaro e Lorenzo che consegna il successo ai murgiani di mister Pezzella. Nel secondo match si sfidano Molfetta Calcio e Barletta.

Bartoli schiera Viola in porta, Pinto, De Gol e Lobjanidze in sua protezione. Boccadamo e Turitto sono gli esterni, Fedel, Rafetraniaina e Legari al centro. In avanti Pozzebon e Caputo. Tucci, Cormio, Dettoli, Milella, Telera, Polidori, Nannola, Vicedomini, Morra, Lavopa e Russo compongono l'undici barlettano. Match più vivace del primo: Vicedomini, poco prima della metà frazione regala il successo ai suoi con una bella botta da fuori.

Nel terzo match gli uomini di Bartoli si riscattano e battono 2-0 la Team Altamura. Decisive le reti di Cappiello e Pozzebon. Il successo però non regala il trofeo ai padroni di casa: il primo "Noi Energia" va al Barletta 1922.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.