Valerio Verroca
Valerio Verroca
Volley

Un talento per la seconda linea dell’Indeco Molfetta. Firma Valerio Verroca

Classe 2003, nonostante la giovane età vanta importanti esperienze

L'Indeco Molfetta ha il suo nuovo padrone della seconda linea. Forte in difesa, abile in ricezione, i biancorossi hanno puntato sul giovane talento di Valerio Verroca. Ventenne, ha bruciato le tappe nel volley, dopo gli inizi sportivi nella ginnastica. E i risultati si sono subito visti: veloce di gambe e di pensiero, spesso è stato un baluardo difensivo difficile da sormontare.

Classe 2003, vanta un campionato vinto nelle fila della Pallavolo Bari nella stagione 2022-23. L'anno successivo scende di categoria, in serie C e trionfa con il CUS Bari, raggiungendo nuovamente la serie B che disputerà poi a Modugno. Nel mercato invernale, cambia casacca e ritorna al CUS Bari, dove ottiene un importante salvezza e trionfa ai Campionati Nazionali Universitari.

"Abbiamo deciso di investire su un giovane del territorio, sicuramente futuribile – il commento del ds Angelo Ciocia – Valerio è giovane, può crescere ancora tanto e siamo certi che saprà dimostrarsi all'altezza di un campionato difficile come quello che andremo ad affrontare".

Sfide che non spaventano il nuovo libero dell'Indeco Molfetta. "Ho deciso di intraprendere questa nuova avventura perché sono fortemente convinto che Molfetta sia l'ambiente perfetto per migliorare ed esprimere al meglio le mie potenzialità – le prime parole di Verroca - Non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza e condividere ogni singola emozione con la squadra, lo staff e tutti i tifosi del PalaPoli. Ringrazio nuovamente la società per la possibilità e la fiducia riposta nei miei confronti".
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari I biancorossi chiudono la stagione con otto vittorie di fila e al 4° posto
The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B Il ds Ciocia: «Siamo molto contenti di questa stagione, di questo gruppo e dei risultati raggiunti»
Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli I biancorossi migliorano il campionato scorso e chiuderanno almeno tra le prime quattro
Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese «Abbiamo il nostro obiettivo interno: chiudere la stagione nel miglior modo e il più in alto possibile»
L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 Il vice presidente Lazzizzera: «Siamo orgogliosi del percorso di questi ragazzi. Qualche giorno fa esordiva in B l'ennesimo giovane, adesso questo successo tanto sognato»
Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Contro i campani arriva la quinta affermazione consecutiva per gli uomini di Castellaneta
Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Quarta contro sesta, un nuovo big match al PalaPoli
Una domenica da urlo: l’Indeco Molfetta batte Mesagne ed è quarta in solitaria Una domenica da urlo: l’Indeco Molfetta batte Mesagne ed è quarta in solitaria Ibiancorossi trovano la forza di ribaltare la gara sul difficile campo di San Vito dei Normanni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.