Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Un punto in tre partite per la Molfetta Calcio. Ma Bartoli resta fiducioso

Il tecnico: «La squadra sta crescendo. Vedo miglioramenti»

In casa Molfetta Calcio resta insoddisfazione per l'avvio di campionato che ha portato in dote un solo punto in tre partite contro Matera, Barletta e Puteolana.

Proprio domenica contro i campani la vittoria sembrava essere vicina già nel primo tempo con i biancorossi sul 2-0 e in totale controllo del match, poi però qualcosa è andato storto e la sfida ha preso un andamento diverso fino al definitivo 2-2 che lascia il club al penultimo posto del girone H. L'allenatore dei molfettesi, Renato Bartoli, ha comunque espresso un cauto ottimismo alla luce dei prossimi impegni.

«Ho visto una squadra in crescita rispetto alle prime due uscite e sicuramente siamo ancora sfortunati in alcuni episodi che possono spostare gli equilibri del match. Aver mosso la classifica è per noi importante, anche perché il cammino che ci attende è lunghissimo e non c'è tempo per piangersi addosso pensando ai punti persi. Inevitabilmente – ha spiegato Bartoli – quando non riesci a vincere sei condizionato dal punto di vista psicologico e l'ho notato anche dopo che i nostri avversari sono tornati in partita. Stavamo letteralmente dominando e dobbiamo diventare più forti nell'essere padroni del gioco».

Domenica sarà trasferta in casa del Nardò, una delle compagini più in forma del raggruppamento con 7 punti in questa primissima parte di campionato.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.