Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Un jolly per la Molfetta Calcio: dall'Udinese arriva Fedel

Calciatore classe 2002, reduce da un anno al Team Altamura

Un nuovo jolly arricchisce la rosa di mister Bartoli: Giacomo Fedel è un nuovo calciatore della Molfetta Calcio ed è il secondo under, dopo il centrale difensivo Lobjanidze, ufficializzato dalla società biancorossa in poco più di 24 ore.

Il classe 2002, utilizzabile quindi in quota under, è un nuovo rinforzo biancorosso. Arriva in prestito dall'Udinese, società in cui si è formato nel settore giovanile. Capace di giocare sia da mezz'ala che da esterno di centrocampo, Fedel nell'ultima stagione ad Altamura, è stato anche impiegato come terzo di difesa.

Oltre 2000 minuti giocati con la maglia della Team Altamura, per un totale di 29 presenze, condite da due marcature nella sua prima esperienza da senior. Approda a Molfetta desideroso di far bene, con la certezza di essere un prezioso jolly a tutto campo nelle mani di mister Bartoli.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.