arbitro
arbitro
Calcio

Un corso per diventare arbitri di calcio

Iscrizioni presso il Centro Sportivo Italiano a partire da ottobre

Il Centro Sportivo Italiano Comitato di Molfetta propone il corso per Arbitri di calcio, calcio a 7 e calcio a 5, rivolto ai ragazzi e alle ragazze dai 16 anni in su. Gli interessati potranno iscriversi già a partire dal prossimo mese di ottobre.
Il corso è completamente gratuito. L'abilitazione dei candidati avverrà solo dopo il superamento dell'esame finale del corso. Possono partecipare tutti coloro che hanno già compiuto il sedicesimo anno di età, senza alcuna distinzione di sesso né di età, purché in pieno possesso dei requisiti fisici.
Chiunque desiderasse conoscere le modalità di iscrizione ai corsi o anche solo ottenere ulteriori informazioni a riguardo potrà farlo telefonando alla segreteria del comitato al numero 349/6544681 (Gaetano), oppure al numero 340/6757990 (Michele).
Le lezioni avranno inizio ad ottobre e si terranno presso la sede del C.S.I., sita a Molfetta in Via Luciano Manara, 16.
  • csi
  • arbitro
Altri contenuti a tema
Calcio a 5, il molfettese La Forgia arbitro in finale di Coppa Puglia Calcio a 5, il molfettese La Forgia arbitro in finale di Coppa Puglia Questa sera alle 21 si affronteranno Itria FC e Audace Monopoli
L'arbitro Eugenio Abbattista incontra gli studenti L'arbitro Eugenio Abbattista incontra gli studenti Iniziativa nell'ambito del progetto "Obiettivo sport per tutti"
Dal campo di calcio alla cattedra: Eugenio Abbattista Dal campo di calcio alla cattedra: Eugenio Abbattista All’Aia di Treviso l’arbitro molfettese “istruisce” i più giovani
Arbitri, ad Abbattista Bologna-Cittadella Arbitri, ad Abbattista Bologna-Cittadella L'arbitro torna in serie B
Arbitri, ad Abbattista Vicenza-Latina di serie B Arbitri, ad Abbattista Vicenza-Latina di serie B Ricomincia la stagione per lui si aprirono le porte della serie A?
Eugenio Abbattista arbitro dell’amichevole Bari-Olympique Marsiglia Eugenio Abbattista arbitro dell’amichevole Bari-Olympique Marsiglia Il fischietto molfettese ha diretto la prima uscita ufficiale dei galletti di Paparesta
Al via il primo Memorial Nicola Azzollini Al via il primo Memorial Nicola Azzollini Il C.S.I. Molfetta ricorda l’uomo, lo sportivo
Ancora un riconoscimento per Antonio Leone Ancora un riconoscimento per Antonio Leone L’arbitro barese continua a portare a casa premi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.