Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Basket

Tutto facile per la Pavimaro Molfetta che vince anche con il Santeramo

Ottavo successo di fila. Giovedì in campo con il Brindisi

Nessun problema per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che batte la Murgia Basket Santeramo con il punteggio di 93-50 e conquista l'ottava vittoria in questa stagione.

Coach Carollillo inizia la partita con: P. Azzollini, Didonna, Gadaleta, Serino e Bernath; Coach Laterza risponde con: Porfido, Rana, Difonzo, Ricciardi e L.Girardi, parte subito bene la formazione biancorossa che con i canestri di Bernath e Serino si porta in vantaggio 12-2, e sul finire di quarto allunga ancora grazie ai canestri di G.Azzollini che con una tripla fissa il punteggio sul 28-9 alla fine del primo periodo.
Nel secondo quarto la Pavimaro Pallacanestro Molfetta aumenta il divario con le triple di Maggi e Grimaldi e i canestri di G. Azzollini, che permettono ai biancorossi di andare all'intervallo lungo avanti 52-24.
Il terzo periodo inizia con cinque punti in fila di Serino poi la formazione di Coach Carolillo aumenta ancora il vantaggio con i punti di Bernath e Gadaleta (76-36), negli ultimi dieci minuti ancora dominio biancorosso con Grimaldi e G. Azzollini grandi protagonisti e il punteggio finale di 93-50.

Facile vittoria per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che allunga a otto la striscia di vittorie consecutive e sale a quota 16 punti in classifica, in prima posizione con la Virtus Molfetta, prossimo impegno per i biancorossi Giovedì 29 Novembre alle ore 19.30 sul parquet della Dinamo Brindisi.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.