Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Turno infrasettimanale per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta

Nella capitale il recupero della prima giornata della seconda fase del campionato di Serie B

Turno infrasettimanale per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che oggi alle ore 18.30 affronterà in trasferta la Luiss Roma nel recupero della prima giornata della seconda fase del campionato di Serie B.

La gara, inizialmente in programma per sabato 20 Marzo, era stata rinviata a causa di alcune positività al Covid nel gruppo squadra della formazione capitolina, i biancorossi arrivano all'impegno di mercoledì dopo aver conquistato due importanti successi nella seconda fase contro Sant'Antimo e Avellino che hanno proiettato la squadra di Coach Carolillo in settima posizione a quota sedici punti; dall'altra parte la Luiss con dodici gare giocate e dodici punti era in piena corsa playoff al momento dell'interruzione.

La squadra allenata da Coach Andrea Paccariè può contare in cabina di regia su Marco Pasqualin, particolare attenzione all'esperienza degli esterni Sanna e Tredici rispettivamente 10 e 7 punti di media, e al miglior realizzatore della squadra il lungo Francesco Infante. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina il playmaker d'Argenzio, le guardie Murri e Bonaccorso e i due lunghi Martino e Gellera.

Appuntamento per la palla a due mercoledì alle ore 18.30 al PalaLuiss di Roma, dirigeranno l'incontro i Signori Scarfò Giuseppe di Palmi e Riggio Samuele di Siderno; la gara si disputerà a porte chiuse ma sarà possibile seguire la diretta dell'incontro su LNP Pass al costo di 3.45€.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta cade sul campo di Monteroni, finisce 81-48 La Clean Up Molfetta cade sul campo di Monteroni, finisce 81-48 Serata da dimenticare per la squadra di coach Gesmundo. Il crollo nel terzo quarto della gara
La Clean Up Molfetta a Monteroni, Kotnik indica la via: «Concentrazione» La Clean Up Molfetta a Monteroni, Kotnik indica la via: «Concentrazione» Il lungo sloveno, alla prima esperienza in Italia, ha parlato alla vigilia dell’impegno esterno
La Clean Up Molfetta rischia, ma batte la NM Corato: finisce 72-69 La Clean Up Molfetta rischia, ma batte la NM Corato: finisce 72-69 Tre i molfettesi in doppia cifra oltre Chiriatti: Kotnik (19 punti e 10 rimbalzi) e Sasso (16 punti)
Clean Up Molfetta vs Corato, Costa: «Dobbiamo confermare l’atteggiamento di Barletta» Clean Up Molfetta vs Corato, Costa: «Dobbiamo confermare l’atteggiamento di Barletta» Grazie all’ultima vittoria i biancorossi di coach Gesmundo sono tornati a sorridere
Clean Up, senti Chiriatti: «Esprimendo il nostro gioco, torneremo alla vittoria» Clean Up, senti Chiriatti: «Esprimendo il nostro gioco, torneremo alla vittoria» L’ala di Molfetta ha parlato alla vigilia dell’impegno esterno sul campo del fanalino di coda Frantoio Muraglia Barletta
La Clean Up Molfetta ospita la capolista Lecce, umori opposti nel match del PalaPoli La Clean Up Molfetta ospita la capolista Lecce, umori opposti nel match del PalaPoli I molfettesi sono reduci da quattro ko di fila. Si gioca alle ore 19.00
La Clean Up Molfetta va ko anche a Mesagne: fatale il parziale del terzo quarto La Clean Up Molfetta va ko anche a Mesagne: fatale il parziale del terzo quarto I padroni di casa vincono 81-38 grazie al 30-5 al rientro dagli spogliatoi
La Clean Up Molfetta di scena a Mesagne per provare a voltare pagina La Clean Up Molfetta di scena a Mesagne per provare a voltare pagina I biancorossi di Gesmundo saranno impegnati ancora fuori casa
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.