Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Turno infrasettimanale per la Molfetta Calcio: è derby con il Bitonto

Calcio d'inizio alle 15 al "Paolo Poli"

Sarà infrasettimanale, ma sarà una festa sugli spalti del Paolo Poli. La casa della Molfetta Calcio è pronta ad ospitare una delle maggiori interpreti del girone H di serie D, il Bitonto.
Con fischio d'inizio alle 15, luci su uno dei derby più belli del nord barese. Da un lato la compagine di mister Bartoli, imbattuta ma a caccia della prima vittoria stagionale, dopo aver fermato le corazzate Lavello e Cerignola e la matricola terribile Matino su cui pende ancora un reclamo esposto dai biancorossi. Dall'altro lato la super squadra del presidente Rossiello e tanti, troppi, nomi top per la categoria per raggiungere il dichiarato obiettivo del salto nei professionisti.
Arbitrerà l'incontro il signor Ursini di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Ciannarella e Chianese, entrambi della sezione di Napoli.
Biglietti disponibili online bit.ly/3F98AoL, oppure in segreteria, presso il "Poli" dalle 18 alle 20 o nei rivenditori autorizzati su Molfetta:
Edicola Allegretta Giuseppe - Via L. Azzarita
Tabaccheria della Villa - Piazza G. Garibaldi, 6
Tabaccheria al Duomo - Via Banchina Seminario, 12
Per i tifosi ospiti: 256 tagliandi disponibili al costo di 12,00€, online, oppure nei rivenditori autorizzati su Bitonto:
Tabaccheria Ciocia – Via Ludovico D'Angiò, 55
DM Resolution – Via Tommaso Traetta, 55
Domani i botteghini del Poli saranno chiusi per i tifosi del Bitonto
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.