Real Molfetta C11
Real Molfetta C11
Calcio

Tris di colpi per il Real Molfetta C11: arrivano Cirillo, Ferrante e Manzoni

Organico sempre più completo verso la stagione 2025/2026

Il Real Molfetta C11 annuncia tre nomi nuovi nella propria rosa in vista della nuova stagione con l'arrivo di tre nuovi giocatori: Vittorio Cirillo, Francesco Ferrante e Giuseppe Manzoni. Il terzino Vittorio Cirillo, classe 2000, rappresenta un innesto di grande valore per il reparto difensivo. Cresciuto nelle giovanili della Molfetta Calcio, ha esordito in prima squadra nel campionato di Eccellenza, dimostrando qualità e carattere. Dopo una parentesi alla Virtus Molfetta in Prima Categoria, Cirillo ha maturato ulteriori tre stagioni di esperienza all'Academy Giovinazzo, confermando la sua versatilità e il suo impegno.

Il giovane esterno Francesco Ferrante, classe 2002, si unisce al team con la sua velocità, tecnica e propensione offensiva. Cresciuto calcisticamente nei Giovanissimi del Pontelama e negli Allievi dell'Unione Calcio Bisceglie, Ferrante ha perfezionato le sue doti nella Juniores della Vigor Trani, dimostrando una crescita costante e un bagaglio tecnico-tattico di rilievo.

Infine, il Real Molfetta C11 accoglie con entusiasmo l'esperienza dell'esterno sinistro Giuseppe Manzoni, classe 1996. Con un solido percorso nel calcio dilettantistico locale, Manzoni ha militato in Eccellenza con la Libertas, in Promozione con la Nuova Molfetta e in Prima Categoria con il Borgorosso Molfetta. Il suo apporto sarà fondamentale per garantire qualità, corsa e mentalità vincente sulla fascia sinistra.

Il club è fiducioso che questi tre acquisti contribuiranno significativamente agli obiettivi sportivi della stagione, rafforzando una squadra già competitiva e pronta a confrontarsi con nuove sfide.
  • Real Molfetta
Altri contenuti a tema
Terza Categoria, Real Molfetta C11 a caccia di punti con il Cellamare Terza Categoria, Real Molfetta C11 a caccia di punti con il Cellamare Sfida in programma alle ore 18:30 allo stadio comunale di Capurso
Serie C1, il Real Molfetta cade nello scontro diretto contro la Futsal Andria Serie C1, il Real Molfetta cade nello scontro diretto contro la Futsal Andria Sconfitta 2-0 al PalaPoli. Si torna in campo martedì per la Coppa Italia nazionale
Serie C1, oggi al PalaPoli il big match tra Real Molfetta e Futsal Andria Serie C1, oggi al PalaPoli il big match tra Real Molfetta e Futsal Andria Partita con ingresso gratuito e calcio d'inizio alle ore 15:30
Serie C1, ancora una vittoria per il Real Molfetta Serie C1, ancora una vittoria per il Real Molfetta Battuto 6-3 il San Ferdinando nell'anticipo della 17^ giorrnata
Serie C1, oggi il Real Molfetta in campo a San Ferdinando di Puglia Serie C1, oggi il Real Molfetta in campo a San Ferdinando di Puglia Match anticipato di sette giorni per via della Coppa Italia nazionale
Serie C1, il Real Molfetta vince con il Conversano e resta in zona play-off Serie C1, il Real Molfetta vince con il Conversano e resta in zona play-off I biancorossi si portano a -5 dal primo posto occupato dal Cassano Murge
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 affronta il Next Club a Bari Terza Categoria, il Real Molfetta C11 affronta il Next Club a Bari Sfida in programma alle ore 15 al campo sportivo "Diomede"
Serie C1, il Real Molfetta affronta il Conversano in trasferta Serie C1, il Real Molfetta affronta il Conversano in trasferta Il match si giocherà a Polignano a Mare ma a porte chiuse
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.