Beach
Beach
Altri sport

"Triatlhon beach": una giornata di sport in riva al mare

La prima edizione in programma domenica 9 luglio presso il campo del Lido Belvedere

Una giornata ricca di sport e divertimento in un connubio mai presentato prima a Molfetta: tre specialità nelle quali mettersi alla prova sia singolarmente che come squadra.

A Molfetta arriva il "Triatlhon baech", prima edizione della manifestazione che si terrà domenica 9 luglio presso il campo del Lido Belvedere: partite a beachvolley, poi a tennistavolo e a calcio balilla. Il tutto in riva al mare.

Si partirà alle ore 10 e si proseguirà senza interruzioni per circa sette ore durante le quali si sfideranno le squadre composte da quattro atleti ciascuna. Spazio anche all'esibizione delle atlete della società "L'azzurro Tennistavolo Molfetta", patner dell'evento.

Le iscrizioni sono ancora aperte.
  • Triatlhon beach
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.