Scarcelli e Stasi in allenamento
Scarcelli e Stasi in allenamento
Calcio

Tra i pali della Makula Nox Molfetta ancora Caterina Stasi e Maria Scarcelli

Saranno allenate da Nico Spadavecchia

Periodo di novità ma anche di conferme in casa Makula Nox Molfetta: Caterina Stasi e Maria Scarcelli, infatti, saranno i portieri della formazione biancorossa pure nella stagione 2019/2020.
La loro preparazione sarà affidata a Nico Spadavecchia con le quali entrambe sono cresciute nelle ultime stagioni.

Per tutti e due gli estremi difensori si tratta dell'ennesimo anno in maglia molfettese tanto da essere ormai punti fermi anche nello spogliatoio.
Per Caterina Stasi sarà la quinta stagione consecutiva a difendere la porta Makula mentre per Maria Scarcelli sarà la quarta: la prima è sempre stata una pedina fondamentale in campo, la seconda si è sempre fatta trovare pronta portando con le sue parate decisive a Cerignola, di fatto, la Makula Molfetta a giocarsi la prima Final Four di Coppa Puglia lo scorso anno.

Entrambe, poi, ritrovano Ylenia Narsete: il trio, che si conosce alla perfezione, tornerà ad allenarsi insieme e a prepararsi insieme per difendere al meglio i pali biancorossi.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Colpo Makula Molfetta: Noemi Montemurro è biancorossa Colpo Makula Molfetta: Noemi Montemurro è biancorossa L'ex Pink ha vinto lo scudetto Primavera contro la Juventus
Iacobone: «Alla Makula Molfetta lavoro e gruppo per fare bene» Iacobone: «Alla Makula Molfetta lavoro e gruppo per fare bene» Il portiere racconta i primi giorni di lavoro al PalaFiorentini
La Makula Molfetta inizia un nuovo ciclo, grazie alla "vecchia guardia" La Makula Molfetta inizia un nuovo ciclo, grazie alla "vecchia guardia" La società: «In bocca al lupo a tutte»
La Makula Molfetta inizia la preparazione della nuova stagione La Makula Molfetta inizia la preparazione della nuova stagione La squadra sarà seguita dal preparatore atletico Michele Gadaleta
Bimbo cade in mare, il portiere della Makula Molfetta gli salva la vita Bimbo cade in mare, il portiere della Makula Molfetta gli salva la vita L'episodio nei giorni scorsi a Bari, cruciale l'intervento del numero uno biancorosso
Basile e Napoli tasselli della nuova Makula Molfetta Basile e Napoli tasselli della nuova Makula Molfetta Le giocatrici: «Campionato super competitivo ma siamo pronte a lavorare e dire la nostra»
Chierico, Baldari e Vino arrivano alla Makula Molfetta Chierico, Baldari e Vino arrivano alla Makula Molfetta Le giocatrici: «Una nuova realtà che ci dà stimoli e carica»
Alla Makula Molfetta Silvia Iacobone e Teresa Pagone Alla Makula Molfetta Silvia Iacobone e Teresa Pagone Pagone vanta anche la vittoria ai Campionati Nazionali Universitari nel 2018
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.