2° Anniversario Alfa Romeo Club Puglia & Totorizzo Group
2° Anniversario Alfa Romeo Club Puglia & Totorizzo Group
Basket

Totorizzo gold sponsor della Pavimaro Pallacanestro Molfetta

Grande soddisfazione da parte del presidente biancorosso Nicola Solimini

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto un importante accordo commerciale con l'azienda Totorizzo Group, che sarà Gold Sponsor della formazione biancorossa nella prossima stagione.

L'azienda Totorizzo, situata in Via Bisceglie a Molfetta, è presente nel settore delle auto da oltre trenta anni ed è attualmente composta da un affiatato gruppo di tecnici, magazzinieri e collaboratori.
Grazie al servizio rapido , qualificato e completo che ha offerto sin da subito ai suoi clienti, ha ben presto acquisito prestigio e maturato una grande esperienza nell'ambito dell'installazione e assistenza di impianti GPL e metano per auto.
Nel 2016 l'azienda si è evoluta diventando Officina Autorizzata Fiat e grazie anche alla collaborazione con il gruppo Maldarizzi rivende auto multimarche nuove e km 0.

Grande soddisfazione per il Presidente Nicola Solimini per l'accordo raggiunto tra Pavimaro Pallacanestro Molfetta e Totorizzo Group, fondamentale anche la volontà dell'amministratore Giuseppe Totorizzo nell'affiancare un gruppo sportivo che ha le stesse caratteristiche che contraddistinguono la Totorizzo Group: trasparenza, capacità manageriali e soprattutto voglia di crescere.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.