2° Anniversario Alfa Romeo Club Puglia & Totorizzo Group
2° Anniversario Alfa Romeo Club Puglia & Totorizzo Group
Basket

Totorizzo gold sponsor della Pavimaro Pallacanestro Molfetta

Grande soddisfazione da parte del presidente biancorosso Nicola Solimini

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto un importante accordo commerciale con l'azienda Totorizzo Group, che sarà Gold Sponsor della formazione biancorossa nella prossima stagione.

L'azienda Totorizzo, situata in Via Bisceglie a Molfetta, è presente nel settore delle auto da oltre trenta anni ed è attualmente composta da un affiatato gruppo di tecnici, magazzinieri e collaboratori.
Grazie al servizio rapido , qualificato e completo che ha offerto sin da subito ai suoi clienti, ha ben presto acquisito prestigio e maturato una grande esperienza nell'ambito dell'installazione e assistenza di impianti GPL e metano per auto.
Nel 2016 l'azienda si è evoluta diventando Officina Autorizzata Fiat e grazie anche alla collaborazione con il gruppo Maldarizzi rivende auto multimarche nuove e km 0.

Grande soddisfazione per il Presidente Nicola Solimini per l'accordo raggiunto tra Pavimaro Pallacanestro Molfetta e Totorizzo Group, fondamentale anche la volontà dell'amministratore Giuseppe Totorizzo nell'affiancare un gruppo sportivo che ha le stesse caratteristiche che contraddistinguono la Totorizzo Group: trasparenza, capacità manageriali e soprattutto voglia di crescere.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Gli imbattuti neretini di coach Battistini (8 vittorie di fila sinora) hanno un roster invidiabile
La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La squadra di Gesmundo supera quella di Ciccone grazie ai 23 punti di Sasso
Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Biancorossi a caccia del quinto successo di fila in campionato
Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Vittoria dei biancorossi di Gesmundo con il punteggio di 47-58
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti La squadra di Gesmundo contro la Mens Sana trova il terzo successo consecutivo (66-65) in C interregionale
Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.