Real Molfetta
Real Molfetta
Calcio

Terza Categoria, ufficiale il girone con Fulgor e Real Molfetta

Nei prossimi giorni sarà resa nota la data di inizio del campionato

La LND Puglia ha comunicato la composizione dei gironi per il campionato di Terza Categoria della stagione 2025/2026 a cui prenderanno parte anche le due squadre molfettesi (Fulgor e Real Molfetta).

Differentemente da quanto accaduto nella scorsa stagione, sono state accorpate le squadre della provincia di Bari e della Bat, motivo per cui il girone sarà composto da 14 squadre per un totale di 26 giornate tra andata e ritorno.

Ecco le squadre del girone: Atletico Bisceglie, Borgovilla Calcio Sport, Football Acquaviva, Footballite Adelfia, Fulgor Molfetta , Liberty Bari, New Carpediem Barletta, New Team Cellamare, Next Club, Next Gen Bisceglie, Pugliese, Real Molfetta, Trani, Warriors Calcio Bari.

Nei prossimi giorni sarà resa nota la data di inizio del campionato e, conseguentemente, il calendario.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Importante vittoria casalinga per i molfettesi contro la Boemondo
Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli I due molfettesi hanno fatto parte del match da subentranti al "San Nicola"
Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Obiettivo possibile per Ragno al Gravina, De Candia al Canosa ma anche per Carlucci e il duo Sigrisi-Petruzzella
Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Il difensore di Molfetta ha già segnato due reti contro i Galletti
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby La partita finisce 3-2 per i biancorossi al "Petrone"
Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Il difensore di Molfetta ha battuto il record di marcature della scorsa stagione
Il molfettese Simone Paparella al raduno della Nazionale Under 14 Il molfettese Simone Paparella al raduno della Nazionale Under 14 Un’esperienza importante e formativa che lo ha visto protagonista insieme con quattro compagni del Bari
La Femminile Molfetta conquista tre punti fondamentali superando per 4-3 la Lazio La Femminile Molfetta conquista tre punti fondamentali superando per 4-3 la Lazio Le biancorosse espugnano il PalaTorrino di Roma dopo una grande prestazione
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.