Stadio Petrone
Stadio Petrone
Calcio

Terza Categoria, inizia oggi il campionato delle squadre di Molfetta

Già derby nel girone barese. La Virtus Molfetta ospita l'Atletico Bisceglie

Nel pomeriggio di oggi avrà inizio ufficialmente il cammino in Terza Categoria delle tre squadre di Molfetta ai nastri di partenza: Fulgor Molfetta e Sport Giovanile Molfetta nel girone barese, Virtus Molfetta nel girone Bat.

Sarà derby tra le prime due squadre: la SG Molfetta, per giunta, sarà all'esordio assoluto con una prima squadra dopo due anni con squadre solo di settore giovanile. La stracittadina si giocherà alle ore 18:00 al "Petrone".

Alle 14:30, nello stesso impianto, scenderà in campo la Virtus Molfetta che ospiterà un'altra formazione del tutto nuova, l'Atletico Bisceglie.

I virtussini sono reduci dalla retrocessione dalla Prima Categoria, con conseguente rinuncia alla Seconda.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Giovanni Ayroldi designato quarto uomo in Europa League Giovanni Ayroldi designato quarto uomo in Europa League Una nuova esperienza internazionale per il giovane arbitro
L’ASD Vicente Molfetta annuncia l’arrivo di Francesco Acquaviva L’ASD Vicente Molfetta annuncia l’arrivo di Francesco Acquaviva Acquaviva porta con sé esperienza, determinazione e grande umiltà
ASD Vicente Molfetta, confermati tre giovani talenti per la stagione 2025/2026 ASD Vicente Molfetta, confermati tre giovani talenti per la stagione 2025/2026 Clarelli, Spadavecchia e Petta pronti a dare continuità al loro percorso in biancorosso
L’ASD Vicente Molfetta ufficializza l’arrivo di Pietro Deserio L’ASD Vicente Molfetta ufficializza l’arrivo di Pietro Deserio Inizia a prendere forma il roster biancorosso per la stagione sportiva 2025/26
Festa dello sport: torna il trofeo Reginae Martyrum Festa dello sport: torna il trofeo Reginae Martyrum Appuntamento previsto oggi allo stadio “Paolo Poli”
AIA Molfetta: Ayroldi in serie A e Allegretta in serie B AIA Molfetta: Ayroldi in serie A e Allegretta in serie B Nuove designazioni per l’avvio di stagione
Asd Vicente Molfetta: rinnovi importanti per De Gennaro e D’agostino Asd Vicente Molfetta: rinnovi importanti per De Gennaro e D’agostino I "gemelli del gol" restano a Molfetta
Francesca Valente è una nuova giocatrice della Soccer Altamura Francesca Valente è una nuova giocatrice della Soccer Altamura «È un grande onore potersi allenare con giocatrici di alto livello»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.