Country Club
Country Club
Tennis

Il Country Club protagonista nel circuito giovanile del Fit Junior Program: LE IMMAGINI

Ottimi piazzamenti per gli atleti del club presieduto da Ledo D'Elia

Il Country Club Molfetta è stato l'assoluto protagonista nel circuito giovanile del Fit Junior Program: Giuseppe Samarelli (categoria Red), Bianca Panunzio e Domenico Roselli (Green) sono i vincitori della terza tappa del Circuito Promozionale di Tennis.

Per il piccolo Giuseppe Samarelli è il terzo successo consecutivo nella categoria under 7 che ne fa uno dei favoriti per il titolo regionale. Invece, Bianca Panunzio e Domenico Roselli sono le piacevoli novità del Country sul gradino più alto del podio. Nel doppio week end di gare i due portacolori molfettesi si sono imposti nei tornei disputatisi nel club barese del New Country. Roselli, fra l'altro, si è imposto in una finale tutta molfettese con l'esordiente Mauro Nisio, brillantissimo secondo.

Piazzamenti d onore anche per Giacomo Zanna nella categoria Orange a Monopoli e per la vincitrice della seconda tappa Delia Abbattista che a Bitonto fra le Supergreen ha preceduto Martina Nappi, terza ed in costante crescita.

Si apre ora per i ragazzi del Country una fase di preparazione importante in corrispondenza dell'inizio della fase primaverile della Scuola Tennis in cui servirà aumentare i carichi di lavoro in prospettiva delle finali regionali.
Alle suddette finali accederanno i primi otto maschi e le prime quattro femmine di ogni categoria e quindi si preannuncia particolarmente numeroso il gruppo dei ragazzi del club presieduto da Ledo D'Elia.
Il gruppo femminile delle Supergreen e delle Green con il responsabile del baby tennis Emilio AndrianiGiacomo Zanna secondo fra gli Orange a MonopoliDelia Abbattista e Martina Nappi seconda e terza fra le SupergreenDomenico Roselli e Mauro Nisio primo e secondo fra i GreenGiuseppe Samarelli terza vittoria nei RedBianca Panunzio con il reasponsabile pre-agonistica Nicola De Duro
  • Country Club
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.