LISO JPG
LISO JPG
Basket

Stefano Liso alla corte della Pallacanestro Molfetta

Il giovane playmaker vestirà la maglia biancorossa la prossima stagione

Stefano Liso è il secondo rinforzo della Pallacanestro Molfetta per la prossima stagione.

Il giovane playmaker classe 1995 inizia la sua carriera nei campionati senior con la maglia della Juve Trani dove esordisce a soli 16 anni e gioca quattro stagioni in serie C; nella passata stagione veste la maglia della Virtus Molfetta ed è assoluto protagonista nel campionato di Serie D, chiudendo la stagione regolare in sesta posizione e mettendo a segno oltre 16 punti di media in 25 gare giocate e guadagnandosi la convocazione all'All Star Game che premia i migliori giocatori del campionato.

Le sue prime dichiarazioni: «Sono molto contento di aver scelto la Pallacanestro Molfetta, non ho avuto dubbi nel scegliere un progetto che punta a un campionato di vertice, ma anche perché conosco già molti compagni di squadra oltre il Coach Ragno.
Non vedo l'ora di iniziare, sono certo che ci divertiremo e faremo divertire il pubblico del Pala Poli che, senza dubbio, verrà numerosissimo a sostenerci ogni domenica
»

Stefano abbina all'ottimo tiro da tre una buona visione di gioco, nonostante la sua giovane età ha già dimostrato grande esperienza e determinazione e sarà un tassello fondamentale nelle rotazioni di Coach Ragno.

Si inizia a delineare il roster della Pallacanestro Molfetta che è pronta a disputare una stagione da assoluta protagonista.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.