Simone Paparella con il Bari U13
Simone Paparella con il Bari U13
Calcio

Simone Paparella trascinatore del Bari U13 nel pareggio contro il Napoli

Doppietta per il giovanissimo attaccante di Molfetta contro la corazzata partenopea

Grande prova di carattere per il Bari Under 13, che ha fermato la corsa dei pari età del Napoli nell'ultimo turno di campionato, grazie anche alla doppietta del giovanissimo attaccante molfettese Simone Paparella.

Due reti importanti per rallentare la corazza partenopea, fino a quel momento imbattuto con 10 vittorie in 10 partite. La squadra biancorossa ha disputato una gara intensa e combattuta, tenendo testa alla capolista con determinazione e qualità.

Tra i protagonisti della partita spicca del molfettese classe 2012, che si è procurato un rigore nei minuti iniziali e lo ha trasformato con freddezza. Poco dopo, ha firmato anche il secondo gol della squadra, portando il Bari in vantaggio. Il Napoli ha reagito, riuscendo a pareggiare sul 3-3, ma la gara è rimasta equilibrata fino al fischio finale.

Un match avvincente, che ha messo in luce il talento e lo spirito di squadra dei giovani biancorossi. Il pareggio contro una formazione finora perfetta conferma la crescita del Bari Under 13 e lascia ottime sensazioni per il futuro del piccolo Simone che è già un riferimento per i Galletti.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Campionato di Promozione in pausa: Molfetta Calcio e Borgorosso di nuovo in campo il 12 aprile Campionato di Promozione in pausa: Molfetta Calcio e Borgorosso di nuovo in campo il 12 aprile Lunga sosta per le festività pasquali e per la disputa della finale di Coppa Italia dilettanti
Nazionale italiana U21: Gabriele Guarino tra i convocati Nazionale italiana U21: Gabriele Guarino tra i convocati Il difensore di Molfetta a disposizione per le prossime sfide degli Azzurrini
Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Importante vittoria casalinga per i molfettesi contro la Boemondo
Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli I due molfettesi hanno fatto parte del match da subentranti al "San Nicola"
Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Obiettivo possibile per Ragno al Gravina, De Candia al Canosa ma anche per Carlucci e il duo Sigrisi-Petruzzella
Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Il difensore di Molfetta ha già segnato due reti contro i Galletti
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby La partita finisce 3-2 per i biancorossi al "Petrone"
Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Il difensore di Molfetta ha battuto il record di marcature della scorsa stagione
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.