Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Serie D ferma per la Molfetta Calcio: spazio ai recuperi. La nuova classifica

I biancorossi torneranno in campo domenica prossima

Insolita domenica senza calcio per Molfetta: come preannunciato nei giorni scorsi, la Serie D si prende una pausa per recuperare le partite ancora da disputare e rinviate nelle ultime settimane causa Covid. Per il girone H di cui fanno parte i biancorossi è sospesa la giornata di oggi (28ª giornata).

Il campionato ripartirà regolarmente domenica 2 maggio, quando la squadra di Renato Bartoli affronterà in casa il Fasano. In settimana, intanto, si sono giocati i primi recuperi della 19ª, 20ª e 23ª giornata con i seguenti risultati: Casarano-Nardò 2-1, Gravina-Real Aversa 2-1, Lavello-Team Altamura 1-1. Nel pomeriggio di oggi, invece si giocheranno queste partite: Casarano-Gravina, Nardò-Real Aversa, Team Altamura-Az Picerno.

Il 28 aprile si disputeranno Bitonto-Team Altamura, Real Aversa-Taranto, Nardò-Fasano. Ultimo turno di recupero fissato invece per mercoledì 5 maggio con questo programma: Team Altamura-Puteolana, Gravina-Nardò, Molfetta Calcio-Real Aversa.

Alla luce delle sfide già recuperate, la squadra molfettese è all'ottavo posto con 38 punti, a due lunghezze dal Team Altamura (che però deve giocare due partite in più) e a +1 sul Nardò (sempre con due partite in più da giocare).

  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.