Vicente Molfetta (foto Francesco Spadavecchia)
Vicente Molfetta (foto Francesco Spadavecchia)
Calcio

Serie C2, ufficiale il calendario della Vicente Molfetta

Si parte l’11 ottobre con la prima gara in casa contro il Melphicta

La nuova stagione del Vicente Molfetta in Serie C2 2025/26 è pronta a partire. Il club biancorosso ha pubblicato il calendario ufficiale, che vedrà la squadra affrontare un girone intenso tra ottobre e aprile. Si parte l'11 ottobre con la prima gara in casa contro Melphicta, mentre il 25 ottobre è in programma la trasferta sul campo del Boemondo.

Il mese si apre il 1° novembre con la sfida interna al Futsal Lucera, seguita dalla trasferta contro Apulia Trani il 15. Si chiude il 22 novembre ancora in casa contro l'Adriatica Barletta.Il 6 dicembre Vicente ospiterà il Nettuno, mentre il 13 dicembre sarà impegnato in trasferta sul difficile campo del Monte Sant'Angelo Calcio a 5.

Dopo la pausa, si riparte il 17 gennaio con la trasferta contro il Futsal Byre Ruvo, seguita il 31 gennaio dalla sfida esterna con Melphicta. Il 7 febbraio Vicente affronterà in casa il Boemondo, mentre il 14 volerà a sfidare il Futsal Lucera. Il 21 febbraio sarà di nuovo in casa con l'Apulia Trani e il 28 trasferta a Barletta contro l'Adriatica.

Il 7 marzo trasferta contro il Nettuno, mentre il 14 marzo si gioca in casa contro il Monte Sant'Angelo. L'ultima giornata del girone è fissata per il 4 aprile, con la gara casalinga contro il Futsal Byre Ruvo.
  • Vicente Molfetta
Altri contenuti a tema
Serie C2 la Vicente Molfetta e Melphicta nel girone A: ecco le avversarie Serie C2 la Vicente Molfetta e Melphicta nel girone A: ecco le avversarie Quest'anno si torna con la formula da tre raggruppamenti
Vicente Molfetta, entusiasmo in crescita verso l’inizio della stagione di Serie C2 Vicente Molfetta, entusiasmo in crescita verso l’inizio della stagione di Serie C2 Ulteriori aggiornamenti saranno resi noti nei prossimi giorni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.