Real Molfetta
Real Molfetta
Calcio

Serie C1, oggi si recupera il big match tra Real Molfetta e CUS Bari

Calcio d'inizio alle 21:00 al PalaPanunzio di via Giovinazzo

Si gioca oggi, con calcio d'inizio alle 21:00 al PalaPanunzio di via Giovinazzo, il big match tra Real Molfetta e CUS Bari valido come recupero della 17^ giornata del campionato regionale di Serie C1.

La partita era stata rinviata una settimana fa per consentire ai molfettesi di disputare la gara d'andata del primo turno di Coppa Italia nazionale in casa del Gorgoglione. La squadra biancorossa è in un momento delicato, venendo dalle tre sconfitte di fila in trasferta contro Polignano, Veglie e Turi.

Il Real Molfetta è così passato dal primo al quinto posto, sempre in zona play-off ma con un certo margine di recupero vista questa sfida da giocare contro la capolista, per ora a +6.

Solo in caso di successo, infatti, la squadra allenata da mister Cirillo resterebbe pienamente in corsa per il primo posto che vale la promozione diretta in Serie B.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
ASD Vicente Molfetta, confermati tre giovani talenti per la stagione 2025/2026 ASD Vicente Molfetta, confermati tre giovani talenti per la stagione 2025/2026 Clarelli, Spadavecchia e Petta pronti a dare continuità al loro percorso in biancorosso
L’ASD Vicente Molfetta ufficializza l’arrivo di Pietro Deserio L’ASD Vicente Molfetta ufficializza l’arrivo di Pietro Deserio Inizia a prendere forma il roster biancorosso per la stagione sportiva 2025/26
Festa dello sport: torna il trofeo Reginae Martyrum Festa dello sport: torna il trofeo Reginae Martyrum Appuntamento previsto oggi allo stadio “Paolo Poli”
AIA Molfetta: Ayroldi in serie A e Allegretta in serie B AIA Molfetta: Ayroldi in serie A e Allegretta in serie B Nuove designazioni per l’avvio di stagione
Asd Vicente Molfetta: rinnovi importanti per De Gennaro e D’agostino Asd Vicente Molfetta: rinnovi importanti per De Gennaro e D’agostino I "gemelli del gol" restano a Molfetta
Francesca Valente è una nuova giocatrice della Soccer Altamura Francesca Valente è una nuova giocatrice della Soccer Altamura «È un grande onore potersi allenare con giocatrici di alto livello»
Lunedì 25 agosto il 3° Trofeo "Reginae Martyrum" a Molfetta Lunedì 25 agosto il 3° Trofeo "Reginae Martyrum" a Molfetta Triangolare con le Juniores di Molfetta Calcio, Borgorosso e Polisportiva Trani
Promozione, ufficializzato il girone A con Borgorosso e Molfetta Calcio Promozione, ufficializzato il girone A con Borgorosso e Molfetta Calcio Nel raggruppamento anche Corato, Virtus Andria e Noicattaro
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.