Real Molfetta
Real Molfetta
Calcio

Serie C1, oggi il Real Molfetta impegnato nel derby contro il Ruvo

Sfida in programma in terra ruvese alle ore 18:30

Sarà il PalaColombo di Ruvo di Puglia ad ospitare oggi il match valido per la 13^ giornata di Serie C1 tra Real Molfetta e Futsal Byre Ruvo. Pur essendo, secondo calendario, una sfida in casa dei biancorossi, a causa dell'indisponibilità del campo da oggi la partita si giocherà in terra ruvese, con calcio d'inizio alle ore 18:30.

I molfettesi, primi a quota 24 punti con Just Mola e Grimal Barletta, affrontano la squadra di Ruvo che attualmente è al penultimo posto con appena 6 punti in 12 partite, frutto di una sola vittoria e tre pareggi a fronte di otto ko fino a questo momento. La classifica non deve indurre, però, ad abbassare la guarda in quanto la formazione ruvese è comunque dotata di ottime individualità e di una buona grinta del collettivo.

Questa giornata, oltre a chiudere il girone d'andata di regular season, può essere particolarmente importante per la squadra allenata da mister Cirillo per più motivi. In primis, per chiudere con il metaforico titolo di campione d'inverno ma soprattutto per provare a centrare la qualificazione diretta al secondo turno di Coppa Puglia, cosa che spetta alle prime due in graduatoria al giro di boa.

L'occasione è ghiotta, visto che nel pomeriggio ci sarà anche lo scontro diretto tra CUS Bari e Mola oltre all'insidiosa trasferta di Andria per il Conversano.
  • Real Molfetta
Altri contenuti a tema
Real Molfetta show: 9-2 al Senise e pass per i quarti di Coppa Italia nazionale Real Molfetta show: 9-2 al Senise e pass per i quarti di Coppa Italia nazionale Otto marcatori diversi firmano la goleada. Ora doppia sfida al Lamezia
Coppa Italia nazionale: il Real Molfetta oggi a Senise per tentare l'impresa Coppa Italia nazionale: il Real Molfetta oggi a Senise per tentare l'impresa Il match è in programma oggi alle ore 19:00 al PalaMontecotugno in terra lucana
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 cade in rimonta contro l'Atletico Bisceglie Terza Categoria, il Real Molfetta C11 cade in rimonta contro l'Atletico Bisceglie Due volte in vantaggio ma sconfitti 4-3 nel secondo tempo
Serie C1, il Real Molfetta C5 batte il CUS Foggia Serie C1, il Real Molfetta C5 batte il CUS Foggia I biancorossi tornano al successo dopo 2 ko di fila
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 stamattina al "Poli" contro l'Atletico Bisceglie Terza Categoria, il Real Molfetta C11 stamattina al "Poli" contro l'Atletico Bisceglie Calcio d'inizio alle ore 11:00 per la squadra di mister Amato
Serie C1, insidiosa trasferta a Foggia per il Real Molfetta Serie C1, insidiosa trasferta a Foggia per il Real Molfetta Biancorossi a caccia di un successo dopo 2 ko di fila in campionato
Serie C1, il Real Molfetta al terzo ko di fila: vince il Veglie Serie C1, il Real Molfetta al terzo ko di fila: vince il Veglie Momento negativo per i biancorossi che cadono al PalaPoli
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita la corazzata Acquaviva Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita la corazzata Acquaviva Calcio d'inizio alle ore 18:00 al campo sportivo "Petrone"
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.