Real Molfetta
Real Molfetta
Calcio

Serie C1, il Real Molfetta vince con il Conversano e resta in zona play-off

I biancorossi si portano a -5 dal primo posto occupato dal Cassano Murge

Il Real Molfetta di calcio a 5 conquista 3 punti pesantissimi sul campo del Conversano, con l'insolito risultato di 1-0 che conferma tutta la difficoltà di una partita in cui i padroni di casa hanno fatto il massimo per resistere.

Prima frazione di gioco molto equilibrata e finita con il risultato di 0-0 nonostante diversi tentativi in zona gol della squadra molfettese. Nella ripresa è Sellak a sbloccare il risultato, regalando il prezioso vantaggio che verrà conservato fino al fischio finale dell'arbitro. Con questa vittoria, il Real Molfetta si porta a quota 32 punti in classifica, sempre al quarto posto quindi in zona play-off.

Grazie al secondo pareggio della capolista Cassano Murge, i molfettesi hanno accorciato ancora di 2 punti dal primo posto che vale la promozione diretta in Serie B: adesso sono cinque le lunghezze di distanza, mentre due turni fa erano addirittura nove.

Nel prossimo turno sarà scontro di altissima classifica contro la Futsal Andria, attualmente seconda in classifica.
  • Real Molfetta
Altri contenuti a tema
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 affronta il Next Club a Bari Terza Categoria, il Real Molfetta C11 affronta il Next Club a Bari Sfida in programma alle ore 15 al campo sportivo "Diomede"
Serie C1, il Real Molfetta affronta il Conversano in trasferta Serie C1, il Real Molfetta affronta il Conversano in trasferta Il match si giocherà a Polignano a Mare ma a porte chiuse
Real Molfetta verso la fase nazionale di Coppa Italia: il tabellone Real Molfetta verso la fase nazionale di Coppa Italia: il tabellone Nel primo turno eliminatorio sarà sfida ai lucani del Futsal Senise
Terza Categoria, prima gioia del 2026 per il Real Molfetta C11 Terza Categoria, prima gioia del 2026 per il Real Molfetta C11 Battuto 3-1 il Borgovilla al "Petrone" con gol di Boccasile e Dell'Olio (doppietta)
Serie C1, il Real Molfetta vince e si conferma in zona play-off Serie C1, il Real Molfetta vince e si conferma in zona play-off Battuto il Futbol Cinco Bisceglie. Primo posto a sette punti
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Borgovilla Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Borgovilla Sfida in programma alle ore 18:00 al campo sportivo "Petrone"
Serie C1, riparte dal PalaPoli il girone di ritorno del Real Molfetta Serie C1, riparte dal PalaPoli il girone di ritorno del Real Molfetta Oggi sfida al Futbol Cinco Bisceglie alle ore 15:30
Il Real Molfetta vince la Coppa Italia regionale Il Real Molfetta vince la Coppa Italia regionale Battuta la Futsal Andria ai calci di rigore
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.