Real Molfetta
Real Molfetta
Calcio

Serie C1, il Real Molfetta batte 5-0 il CUS Foggia

I biancorossi vincono la terza partita su tre in casa

Il Real Molfetta fa tre su tre in casa: i biancorossi battono con merito il CUS Foggia al PalaPoli nella 6^ giornata di Serie C1. La squadra allenata da mister Di Pinto inizia la partita con il giusto piglio ma fatica a sbloccare il risultato nel primo tempo.

I foggiani tengono botta agli assalti molfettesi che colpiscono tre pali: prima Murolo, poi Caggianelli e infine Lovascio vengono fermati dal legno. Sinigaglia si oppone a due tentativi di marca ospite ma solo nel finale della prima frazione di gioco Lovascio riesce a cambiare il risultato dopo una bella giocata personale e un diagonale che non lascia scampo al portiere avversario.

Nel secondo tempo arriva subito il raddoppio con Caggianelli a cui fa seguito il tris con la doppietta di Lovascio che sfrutta l'assist perfetto di Sellak. Sul 3-0 i foggiani passano al power play ma in questo modo si scoprono ulteriormente: ci pensa Toma, dalla sua metà campo, a segnare il 4-0 della sicurezza mentre nel finale arriva anche il sigillo di Dello Russo per il definitivo 5-0.

Con questi 3 punti il Real Molfetta sale a quota 13, al pari della Futsal Andria e a -5 dalla vetta occupata dall'Eraclio Barletta.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Borgorosso Molfetta conquista la salvezza in Promozione Il Borgorosso Molfetta conquista la salvezza in Promozione Battuto il Lucera al "Paolo Poli" nell'ultima giornata di campionato
Il Borgorosso Molfetta oggi si gioca la salvezza al "Poli" contro il Lucera Il Borgorosso Molfetta oggi si gioca la salvezza al "Poli" contro il Lucera I molfettesi hanno bisogno di un successo per essere certi di evitare i play-out
Molfetta Calcio e Borgorosso si dividono la posta in palio nel derby: finisce 2-2 Molfetta Calcio e Borgorosso si dividono la posta in palio nel derby: finisce 2-2 Novanta minuti intensi e divertenti al "Paolo Poli" per la stracittadina biancorossa
Il Borgorosso Molfetta perde lo scontro salvezza contro l'Atletico Gargano Il Borgorosso Molfetta perde lo scontro salvezza contro l'Atletico Gargano Un pessimo primo tempo costa caro ai biancorossi
Promozione, per il Borgorosso Molfetta sfida salvezza al "Poli" Promozione, per il Borgorosso Molfetta sfida salvezza al "Poli" Alle 11 il match contro l'Atletico Gargano, attualmente a pari punti
Il Borgorosso Molfetta impatta sul campo del Norba Mola: finisce 0-0 Il Borgorosso Molfetta impatta sul campo del Norba Mola: finisce 0-0 I molfettesi sfiorano il vantaggio nel recupero con il palo di Cubaj
Il Borgorosso Molfetta oggi in campo a Mola contro il Norba Il Borgorosso Molfetta oggi in campo a Mola contro il Norba Calcio d'inizio alle 16:00 allo stadio "Caduti di Superga"
Un brutto Borgorosso Molfetta perde in casa contro il San Severo Un brutto Borgorosso Molfetta perde in casa contro il San Severo Si allontana il sogno play-off. Restano 6 punti di vantaggio sulla zona salvezza
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.