Moussa Mané
Moussa Mané
Calcio

Serie C, l'ex Audace Molfetta Moussa Mané verso il prestito all'Altamura

Il giovane terzino, senegalese d'origine ma molfettese d'adozione, è di proprietà del Bari

Origine senegalese ma molfettese d'adozione, essendo giunto piccolissimo in città, Moussa Mané è un terzino molto promettente, classe 2003, che si è formato nel settore giovanile dell'Audace Molfetta prima di trasferirsi al Bari nel 2020.

Con i Galletti ha anche esordito in C, prima di trasferirsi nel vivaio del Napoli con cui ha giocato nella squadra Under 19, venendo anche convocato più volte in prima squadra durante la gestione di Luciano Spalletti. Nelle due stagioni successive ha giocato in prestito, prima con la Fermana e poi con la Recanatese.

Nonostante la giovane età ha accumulato già 24 presenze in Serie C ma ora potrebbe essere giunto il momento di una nuova avventura in prestito.

L'Altamura, neo promosso in terza serie, è infatti interessato al terzino che farebbe così ritorno in Puglia per continuare a crescere.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Corato Calcio, è caos verso la sfida con la Molfetta Sportiva: «Non scenderemo in campo» Corato Calcio, è caos verso la sfida con la Molfetta Sportiva: «Non scenderemo in campo» La società neroverde minaccia di non presentarsi nella gara d'andata del primo turno di coppa
Nicola Ragno torna in corsa per la panchina del Taranto Nicola Ragno torna in corsa per la panchina del Taranto L'allenatore di Molfetta potrebbe prendere il posto dell'esonerato Giuliatto
Inizia il campionato di Promozione: sarà subito derby a Molfetta Inizia il campionato di Promozione: sarà subito derby a Molfetta Calcio d'inizio alle ore 11:00 allo stadio "Paolo Poli"
Calcio molfettese, confronto tra Comitato Sparlotti, Comune e Ultras: «Trasformare le parole in fatti» Calcio molfettese, confronto tra Comitato Sparlotti, Comune e Ultras: «Trasformare le parole in fatti» Per quasi due ore un confronto sul futuro della prima squadra cittadina
Vincenzo Alberto Annese, la nuova sfida è la Guinea Equatoriale: «Insieme verso nuovi successi» Vincenzo Alberto Annese, la nuova sfida è la Guinea Equatoriale: «Insieme verso nuovi successi» Il tecnico molfettese ha affidato ai social le sue prime parole dopo l’insediamento alla guida della nazionale africana
Vincenzo Alberto Annese è il nuovo CT della Guinea Equatoriale Vincenzo Alberto Annese è il nuovo CT della Guinea Equatoriale Il tecnico molfettese prosegue la sua lunga esperienza in giro per il mondo
Giovanni Ayroldi ancora in Europa: designato quarto ufficiale per Iberia Tbilisi-Jagiellonia Giovanni Ayroldi ancora in Europa: designato quarto ufficiale per Iberia Tbilisi-Jagiellonia Nuova prestigiosa designazione UEFA per l’arbitro della sezione AIA Molfetta
Serie A, tre designazioni per la classe arbitrale molfettese Serie A, tre designazioni per la classe arbitrale molfettese Ayroldi, Allegretta e Mastrodonato protagonisti nel prossimo turno
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.