Indeco Molfetta
Indeco Molfetta
Volley

Serie B, per l'Indeco Molfetta trasferta contro il Casoria

Insidiosa partita in terra campana per i biancorossi

Scocca l'ora della prima trasferta in casa Indeco Molfetta. I biancorossi, reduci dalla vittoria nel derby contro Bari e dal ko interno contro Marigliano, vorranno riscattarsi sul difficile campo di Giugliano contro l'ostico Casoria che ha trionfato 3-2 nella prima giornata contro la corazzata Grottaglie, prima di cedere da tre punti contro il Taviano nell'ultimo match.

Un interessante mix tra giovani ed esperti, giocatori di categoria e altri che vantano un recente passato a Napoli, in A3, come il regista partenopeo Quarantelli, il bomber mancino Cefariello e il laterale Botti. Pirone, talentino scuola Meta di Sorrento sono i laterali, i centrali Barone e Bonina e il libero Vacchiano completano il probabile sestetto.

Un punto separa le due compagini: i biancorossi sono avanti ai viola di un punto. Entrambi i team vogliono tornare al successo e macinare punti in un difficile girone G.

"La sconfitta casalinga contro Marigliano deve servirci da lezione: abbiamo perso tre punti, abbiamo fatto una brutta partita tecnicamente, non siamo stati belli da vedere e anche quando siamo andati in vantaggio, non abbiamo saputo mantenere il gap contro un'ottima squadra come i nostri avversari – le parole dell'opposto biancorosso Petruzzelli – Stiamo lavorando duramente per trovare un equilibrio di squadra, per oleare i meccanismi. Contro Casoria dobbiamo avere la giusta attenzione, sin dalla prima palla e dobbiamo essere mentalmente, tecnicamente e tatticamente dentro il match".

Voglia di riscatto e di ritornare a muovere la classifica in vista di un novembre che non si prospetta semplice per Bernardi e compagni, attesi dai match contro le corazzate del girone G. Intanto, però, il presente è il match contro Casoria, valevole per la terza giornata. Si gioca eccezionalmente a Giugliano sabato 26 ottobre, con fischio d'inizio fissato alle ore 18. Arbitrano l'incontro Sara Ciampanella e Giulia Concilio.
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari I biancorossi chiudono la stagione con otto vittorie di fila e al 4° posto
The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B Il ds Ciocia: «Siamo molto contenti di questa stagione, di questo gruppo e dei risultati raggiunti»
Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli I biancorossi migliorano il campionato scorso e chiuderanno almeno tra le prime quattro
Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese «Abbiamo il nostro obiettivo interno: chiudere la stagione nel miglior modo e il più in alto possibile»
L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 Il vice presidente Lazzizzera: «Siamo orgogliosi del percorso di questi ragazzi. Qualche giorno fa esordiva in B l'ennesimo giovane, adesso questo successo tanto sognato»
Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Contro i campani arriva la quinta affermazione consecutiva per gli uomini di Castellaneta
Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Quarta contro sesta, un nuovo big match al PalaPoli
Una domenica da urlo: l’Indeco Molfetta batte Mesagne ed è quarta in solitaria Una domenica da urlo: l’Indeco Molfetta batte Mesagne ed è quarta in solitaria Ibiancorossi trovano la forza di ribaltare la gara sul difficile campo di San Vito dei Normanni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.