Circolo Tennistavolo Molfetta
Circolo Tennistavolo Molfetta
Altri sport

Serie A femminile e campionati maschili: le ultime dal Circolo Tennistavolo Molfetta

L’attenzione ora si sposta al prossimo fine settimana, con tante altre sfide in programma

Fine settimana ricco di impegni e risultati contrastanti per le squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali. Riflettori puntati soprattutto sulla Serie A femminile, protagonista del quarto concentramento disputato a Casamassima.

Le ragazze hanno ottenuto una preziosa vittoria per 4-2 contro il Norbello Guilcer, mentre hanno dovuto cedere con lo stesso punteggio (4-2) contro Sassari. Nonostante la sconfitta, la squadra resta in vetta alla classifica a pari punti con il Norbello Giallo, mantenendo quindi intatte le possibilità sia di accesso ai play-off sia di salvezza. Decisivo sarà l'ultimo appuntamento, fissato per l'8 marzo a Norbello, quando si definirà il destino stagionale.

Sul fronte maschile arrivano segnali molto positivi. In C1 la squadra A la squadra consolida il primo posto grazie al convincente 5-2 contro Corato. Bene anche la C1 B, che con una prestazione solida supera Castellana per 5-3, aggiungendo un tassello importante nella corsa alla salvezza.

Ottimo il cammino anche in C2: la squadra A domina 6-1 contro Casamassima 5 e resta saldamente al comando della classifica, mentre la C2 B mantiene il secondo posto grazie al netto 7-0 rifilato al Foggia. Successo convincente anche in D1, dove il 7-0 contro Foggia consente di difendere il terzo posto. Meno fortunato il bilancio in D2: le formazioni A e B escono sconfitte rispettivamente 4-3 contro Terlizzi e contro Ruvo, mentre la D2 C cede 7-0 al Giovinazzo.

L'attenzione ora si sposta al prossimo fine settimana, con sabato e domenica dedicati all'undicesima giornata di campionato, un altro snodo importante per confermare ambizioni e obiettivi stagionali.
  • camopionati italiani tennistavolo
Altri contenuti a tema
Torneo Nazionale Giovanile di Terni: bronzo per Gioia Maria Picu, buone prove per il Circolo Tennistavolo Molfetta Torneo Nazionale Giovanile di Terni: bronzo per Gioia Maria Picu, buone prove per il Circolo Tennistavolo Molfetta Nota particolarmente positiva arriva infine dalla più giovane del gruppo: Rossana De Fazio
Rossella Scardigno ai Campionati Italiani Assoluti Rossella Scardigno ai Campionati Italiani Assoluti La molfettese è la numero 16 d'Italia: gareggerà a Castel Goffredo
CTT Molfetta scatenato: promozione in C1 e vittoria all'Open Giovanile di Svezia CTT Molfetta scatenato: promozione in C1 e vittoria all'Open Giovanile di Svezia I campionati a squadre fermi per fare spazio ai campionati italiani assoluti
Il prossimo weekend, a Molfetta, i campionati nazionali del tennistavolo Il prossimo weekend, a Molfetta, i campionati nazionali del tennistavolo Dal 27 febbraio al PalaPoli i migliori atleti italiani si sfideranno per la conquista dei 5 prestigiosi titoli
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.