manifesto playoff
manifesto playoff
Calcio

Semifinale PlayOff per la Libertas Molfetta

Domenica 4 maggio ad Andria

Dopo due giorni di festa, a seguito del raggiungimento del traguardo dei Play Off, con una cavalcata straordinaria (9 vittorie, nelle ultime 11 gare), si ritorna a lavorare sodo per preparare al meglio la gara del 4 Maggio, che vedrà impegnati ad Andria la Libertas Molfetta contro la Fidelis, gara valevole per l'accesso alla finale regionale Play Off - promozione in D, che a Molfetta manca da 18 anni.
«Trasformiamo la felicità in sudore, umiltà, determinazione e - scrivono i tifosi - rinnovata concentrazione. Meritare di Vincere significa essere capaci di battere anche i più forti e la Fidelis per storia, blasone e struttura di squadra e società, è senza ombra di dubbio l'avversario piu difficile che potesse capitarci: va riconosciuto. Ma la crescita passa anche dal rispetto che bisogna dimostrare nei confronti di realtà come quella di Andria e questo, da parte nostra, non è mai mancato. Il calcio offre sempre una possibilità per diventare Grandi. Come recitava un antico stendardo in memoria della Gloriosa Molfetta Sportiva: per aspera ad astra (la via che porta alle cose alte è piena di ostacoli)».
Appuntamento: Ore 16, domenica, Autoraduno Park Club (antistadio).
PREVENDITA disponibile 6€ presso Bar PRIMA CLASSE corso Umberto 130 (nei pressi di Piazza Effrem). Orario della partita fissato alle 18.00
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.