Mister Catinella
Mister Catinella
Calcio

Sefa Aquile Molfetta: l'Under19 sfoggia gioco e risultati

Parola al tecnico Catinella

L'Under 19 vince e convince contro il Futsal Ruvo.
Continua il magico momento dei ragazzi di mister Claudio Catinella buon gioco e tante occasioni da rete, nonostante si tratti di un gruppo nuovo e soprattutto molto giovane.

Con il poker di Nitti e le reti messe a segno da Spadavecchia e Di Maso le Aquile Molfetta si confermano la capolista con ben 21 punti.
Statistiche incredibili per capitan Nitti e compagni: miglior attacco del girone T con ben 52 reti all'attivo e miglior difesa (subite 17 reti in otto giornate).
Il team biancorosso ha conquistato sette vittorie (quattro consecutive) e una sola sconfitta.
Adesso non resta che concentrarsi sul big match in trasferta, 9 dicembre, al Paladisfida contro l'Editalia Calcio a 5, terza forza del campionato con 16 punti.
Le marcature vengono siglate da quasi tutti i ragazzi a disposizione: Iessi e Di Maso 10 reti, Dibenedetto 9, Spadavecchia 7, Nitti 5, Andiani, De Pinto e Scardigno 2, Andriola, De Candia, De Gioia e Dibitetto 1 marcatura.

Il punto della situazione lo fa Mister Catinella.
"In questo momento sono molto contento dei ragazzi - analizza Catinella - onestamente non mi aspettavo di essere in vetta alla classifica visto il nuovo gruppo creato quest'anno. Di tutti i ragazzi a disposizione conoscevo solo tre elementi, nell'ultimo mese ho dovuto attingere dalla nostra under 17 per essere in lista con dodici elementi. - Questa squadra può migliorare visto la giovane età della maggior parte dei ragazzi. Visto l'equilibrio del girone cercheremo con la giusta umiltà di lottare partita dopo partita con l'obiettivo di provare a vincerle tutte. conclude Catinella".
  • Aquile Molfetta
Altri contenuti a tema
Serie A2, Aquile Molfetta di nuovo all'ultimo posto Serie A2, Aquile Molfetta di nuovo all'ultimo posto Sconfitta in casa dell'Audace Monopoli
Serie A2, le Aquile Molfetta impegnate nella difficile sfida al Monopoli Serie A2, le Aquile Molfetta impegnate nella difficile sfida al Monopoli Ai biancorossi servono punti con urgenza per la salvezza
Serie A2, le Aquile Molfetta perdono lo scontro salvezza contro il Palo Serie A2, le Aquile Molfetta perdono lo scontro salvezza contro il Palo Gli ospiti passano 5-2. Biancorossi sempre penultimi
Serie A2, oggi delicatissima sfida salvezza per le Aquile Molfetta Serie A2, oggi delicatissima sfida salvezza per le Aquile Molfetta Calcio d'inizio alle 15:30 al PalaPoli contro il Dream Team Palo
Serie A2, vittoria fondamentale per le Aquile Molfetta contro il Palermo Serie A2, vittoria fondamentale per le Aquile Molfetta contro il Palermo I biancorossi abbandonano l'ultimo posto della classifica
Serie A2, oggi sfida salvezza decisiva per le Aquile Molfetta Serie A2, oggi sfida salvezza decisiva per le Aquile Molfetta Mister Piacenza: «Contro il Palermo obbligati a vincere»
Aquile Molfetta, Infantino: «Dobbiamo risalire in classifica» Aquile Molfetta, Infantino: «Dobbiamo risalire in classifica» Le parole dell'argentino: «Determinati a vincere già contro il Palermo»
Serie A2, Aquile Molfetta all'ultimo posto dopo il ko di Taranto Serie A2, Aquile Molfetta all'ultimo posto dopo il ko di Taranto Saranno decisive le prossime due partite per la salvezza
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.