Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Secondo pareggio per la Molfetta Calcio in amichevole

1-1 contro il Taranto al Poli

Secondo pareggio in due giorni per la Molfetta Calcio che, ieri pomeriggio, al Poli, ha affrontato il Taranto, vincitrice dell'ultimo girone H di serie D.

Dopo la frizzante gara contro la Virtus Francavilla, a farla da padrone è il gran caldo.
Bartoli schiera Viola in porta, difeso da Pinto, Panebianco e Demoleon. Sugli esterni trovano spazio Boccadamo e Turitto, interni di centrocampo Legari, Rafetraniaina e Camara. In avanti il duo Caputo - Pozzebon.
I biancorossi sono più pericolosi nella prima frazione, ci provano più volte con la soluzione dalla distanza e pungono tantissimo sugli esterni, creando buoni spunti. Il Taranto, nella prima parte di gara, è guardingo, subisce il gioco dei molfettesi, ma tiene bene e si rende pericoloso con tutti i calci piazzati, ben calciati dal capitano Marsili.

Nella ripresa girandola di cambi, a farla da padrone sono il caldo e la stanchezza. Termina a reti bianche: per la Molfetta Calcio, però, la sensazione dopo le due amichevoli è che si sta andando nella direzione giusta.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.