Saverio Bufi
Saverio Bufi
Calcio

Saverio Bufi: «La Molfetta Calcio è un bene della città. Vogliamo una D tranquilla»

Le parole del vicepresidente biancorosso

Il nuovo vicepresidente della Molfetta Calcio, Saverio Bufi, è stato tra i promotori dell'iniziativa di crowdfunding che permetterebbe di ricavare sostegno economico in favore della squadra per il ritorno in Serie D.

«A Molfetta si respira un bel clima con i tifosi, con l'amministrazione, con i simpatizzanti - ha dichiarato a Telesveva - C'è voglia di mostrare qualcosa di buono anche nella categoria superiore. Vogliamo allestire una squadra importante, per disputare un campionato tranquillo e goderci il ritorno a una categoria che mancava da troppi anni in città. Partire bene nella prossima stagione darebbe fiducia anche per il futuro».

Sulla piattaforma Crowdfundme è partita da alcuni giorni la campagna di corwdfunding: tifosi, appassionati e semplici sostenitori possono contribuire con pagamenti su base volontaria e contribuire alla crescita economica del club anche con soli 10 euro, mentre con contributi più corposi fino a 500,00 euro si hanno benefit quali posto riservato, maglia ufficiale del club e accesso all'area hospitality».

«Vogliamo che questa squadra sia della città e di ognuno delle persone che fa parte di questa città - ha concluso Bufi - Lo scorso campionato l'abbiamo vinto perché ci siamo sentiti tutti uniti. Vogliamo costruire pilastri e fondamenta molto forti e noi società vogliamo essere garanti della molfettesità e del collegamento tra squadra e città».
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
“Donne in Rete, Unite dal Filo Rosso”: un evento che intreccia sport e solidarietà “Donne in Rete, Unite dal Filo Rosso”: un evento che intreccia sport e solidarietà Appuntamento previsto per oggi allo stadio "Paolo Poli"
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.